Home CmScommesse consiglia Milan-Atalanta: probabili formazioni e pronostici

Milan-Atalanta: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Milan-Atalanta apre la giornata numero 36 della serie A venerdì 24 luglio. Le probabili formazioni e i pronostici del match di San Siro.

Sfida d’alta classifica quella che metterà di fronte i rossoneri, freschi di rinnovo con mister Pioli, e l’Atalanta di Gasperini (che non sarà in panchina perché squalificato). Gli ospiti devono mangiarsi le mani: visti i tanti passi falsi della Juventus la missione scudetto non sarebbe stata impossibile.

Il Milan invece dopo il lockdown sta viaggiando a ritmi vertiginosi. E’ riuscito grazie ad una lunga serie di successi e risultati positivi a metterci in carreggiata per il quinto posto e dunque per l’Europa League. Cosa che sembrava impossibile prima della sosta.

Nel Milan non ci saranno sicuramente gli squalificati Ismael Bennacer e Theo Hernandez, oltre all’infortunato Romagnoli. Mezza difesa insomma è da rifare per Pioli, che a centrocampo potrebbe rilanciare Biglia. In casa Atalanta out Ilicic, gioca Pasalic insieme a Gomez dietro Zapata. Possibile l’utilizzo in mediana di Malinovsky.

Milan-Atalanta, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Gabbia, Kjaer, Laxalt, Biglia, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic.
ATALANTA (3-4-3): Gollini; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Malinovsky, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata.

I pronostici in sintesi

Chi vincerà la partita? Difficile dirlo, perchè si gioca ogni tre giorni e perché le motivazioni delle squadre sono quelle che fanno la differenza. Il Milan sta inseguendo un sogno, il quinto posto, e ha grande entusiasmo. L’Atalanta si trova a sei lunghezze dalla vetta e vorrebbe arrivare almeno seconda per coronare la sua stagione. Sono due squadre che non fanno tatticismi, i gol non dovrebbero mancare nè da una parte nè dall’altra.