Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 25 luglio

Serie A, i pronostici di sabato 25 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Serie A pronostici

La serie A prosegue con la sua 36esima giornata. Sono tre le partite che si giocheranno sabato 25 luglio, ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Brescia-Parma, che è la partita decisamente meno appassionante della giornata in serie A. Perché si conoscono già i destini delle due formazioni. Il Brescia è matematicamente retrocesso in serie B ma proverà a togliersi qualche soddisfazione in queste ultime gare. Il Parma è tornato al successo nell’ultimo turno interrompendo una striscia senza vittorie che durava ormai da una vita. E’ probabile che in questa gara entrambe vadano a segno.

Molto più importante Genoa-Inter, dove i punti in palio sono davvero molto pesanti. I rossoblù di Nicola grazie alle tre vittorie nelle ultime quattro gare sono riusciti al momento a sorpassare il Lecce. Ma la salvezza ancora non è in mano e c’è bisogno di fare risultato contro l’Inter. I pronostici sono ovviamente a favore degli ospiti, che hanno una squadra decisamente più forte. Tuttavia contano molto le motivazioni e i nerazzurri dovranno dimostrare di apprezzare il secondo posto. Obiettivo che è diventato possibile dopo il pari dell’Atalanta di ieri sera.

Ultimo match in calendario è Napoli-Sassuolo. I partenopei hanno un po’ mollato la presa nelle ultime uscite, del resto hanno già in tasca la qualificazione all’Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. Gattuso però è un allenatore che pretende molto dai suoi ragazzi, e vorrà vincere la sfida contro gli emiliani. Due squadre che amano giocare al calcio e che lasciano spazi a chi gli sta di fronte. E’ probabile che arrivino gol da ambo le parti in questa contesa. Con il Napoli che potrebbe iniziare ad avere la testa già alla partita di Champions League contro il Barcellona.

I pronostici in sintesi

Brescia-Parma GG
Genoa-Inter X2 + over 2.5
Napoli-Sassuolo GG