Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di giovedì 23 luglio

Serie A, i pronostici di giovedì 23 luglio

CONDIVIDI

pronostici

La serie A completa la sua giornata numero 35 con le ultime due partite in calendario giovedì 23 luglio. I nostri pronostici.

Si giocano Udinese-Juventus e Lazio-Cagliari, partite che serviranno a delineare meglio la classifica di serie A nei piani alti. La Juve è ormai molto vicina allo scudetto, l’ultimo turno è stato quello chiave. La formazione di Sarri ha vinto lo scontro diretto con la Lazio nella giornata in cui Inter e Atalanta non sono andate oltre il pareggio.

In sintesi, la Juve ha ora un vantaggio quasi impossibile da colmare e a chi insegue non resta che aggrapparsi alla matematica. Quello da giocare sul campo dell’Udinese non sarà tuttavia un match semplice, perché i friulani non sono ancora salvi. E anzi rischiano di essere risucchiati in zona retrocessione. La squadra di Gotti ha ottenuto solamente un punto nelle ultime tre gare.

La Juventus farà probabilmente un leggero turnover, ma viste anche le assenze che ha specie in attacco dovrà affidarsi come al solito a Ronaldo e Dybala. Chiamati a fare gli straordinari. Ospiti favoriti dai pronostici, ma giocare ogni tre giorni non è facile. Occhio alle sorprese.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 22 luglio

Nell’altro incontro la Lazio cercherà di tornare al successo, che ormai manca da troppo tempo e che ha fatto sì che la squadra di Inzaghi scivolasse fino al quarto posto. I biancocelesti sembrano un po’ aver finito la benzina, ma è anche vero che devono rinunciare a dei giocatori molto importanti. Battere il Cagliari però non sembra impossibile. Da quando i sardi si sono salvati, hanno un po’ staccato la spina e lo confermano anche gli ultimi risultati non certo lusinghieri.

I pronostici in sintesi

Udinese-Juventus 2
Lazio-Cagliari 1 + GG