Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di mercoledì 22 luglio

Premier League, i pronostici di mercoledì 22 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

La Premier League prosegue con il programma della 37esima giornata. Due incontri in calendario mercoledì 22 luglio, ecco i nostri pronostici.

Solo grandi sfide e molto importanti per la classifica in questo penultimo turno del campionato inglese. Occasione d’oro per United e Chelsea, visto che l’altra squadra in lotta per un posto in Champions, il Leicester, ha perso contro il Tottenham. Per le Foxes uno stop che potrebbe essere davvero pesante.

Certo è che le altre devono vincere a tutti i costi. E non sarà semplice. Il West Ham rischia ancora di essere risucchiato in zona retrocessione, ma gli basterebbe un pareggio in questa trasferta per mettersi al riparo da ogni sorpresa. Ma gioca sul campo del lanciatissimo United di Solskjaer e non è certo favorito dai pronostici, tutt’altro. I Red Devils sono la sosta sono tornati in campo davvero trasformati e hanno compiuto una grande rimonta fino al terzo posto.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 22 luglio

L’altra sfida in calendario vede scendere in campo il Liverpool campione d’Inghilterra. E lo è da diverse settimane. Tuttavia la squadra di Klopp vuole chiudere nel miglior modo possibile, anche se non potrà raggiungere i 100 punti. Salah e compagni affrontano un Chelsea che avrà sicuramente maggiori motivazioni. La squadra di Lampard, come dicevamo, è in lotta per la zona Champions League e vincendo metterebbe più di una seria ipoteca, vista la sconfitta del Leicester. Pronostici in bilico, vincerà chi ci metterà più grinta e impegno. Tuttavia entrambe dovrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Manchester United-West Ham 1 + over 1.5
Liverpool-Chelsea GG