Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Serie A, i pronostici di domenica 19 luglio

Serie A, i pronostici di domenica 19 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Serie A pronostici

La serie A torna in campo domenica 19 luglio con un turno che si preannuncia davvero appassionante. Sei le gare in calendario, ecco i pronostici.

La partita di cartello della giornata è Roma-Inter. I giallorossi grazie alle ultime tre vittorie consecutive si sono ripresi il quinto posto in solitario e ora vogliono viaggiare verso la conquista matematica dell’Europa League senza passare dai preliminari. Dall’altro lato c’è l’Inter di Conte, tornata clamorosamente in corsa per lo scudetto visti i passi falsi di Lazio e Juventus. Sfida aperta, entrambe dovrebbero segnare.

Periodo nerissimo per il Parma. I ducali sono praticamente salvi ma hanno conquistato solo un punto nelle ultime cinque gare. Meglio decisamente la Samp di Ranieri, con il tecnico che ha compiuto l’ennesimo capolavoro della sua carriera. Il traguardo della salvezza non è lontano per i blucerchiati, che potrebbero uscire indenni da questa sfida.

In coda si gioca Brescia-Spal, penultima contro ultima, ormai solo la matematica non condanna queste due squadre alla retrocessione. Il pareggio è un risultato inutile, probabilmente entrambe andranno a segno.

Delicatissimo lo scontro Genoa-Lecce. I rossoblù sono quartultimi e hanno un punto di vantaggio sui salentini, che si giocano una grande fetta di salvezza in questa trasferta. Entrambe le squadre non spiccano certo per lo stato di forma, hanno vinto solo una volta nelle ultime cinque gare. I padroni di casa sono leggermente favoriti dai pronostici per il successo.

In casa infine possibili i successi di Napoli e Fiorentina, rispettivamente contro Udinese e Torino. I partenopei sono stati strigliati da Gattuso per le ultime battute a vuoto, i viola sono in serie da quattro turni consecutivi e vogliono mettersi al riparo da ogni possibile sorpresa.

I pronostici in sintesi

Parma-Sampdoria X
Brescia-Spal GG
Fiorentina-Torino 1
Genoa-Lecce 1X
Napoli-Udinese 1
Roma-Inter X2 + GG