Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 19 luglio

Liga, i pronostici di domenica 19 luglio

CONDIVIDI

pronostici
Pronostici Liga


Ultima giornata per la Liga spagnola domenica 19 luglio. Tutti in campo per il gran finale, ecco i nostri pronostici.

Il Real Madrid ha già vinto il titolo in settimana, ma non ha alcuna voglia di fermare la sua marcia vincente. Ci si aspetta una reazione emotiva da parte del Barcellona sul campo dell’Alaves, contro i padroni di casa che sono riusciti a strappare una salvezza risicata.

Il Villarreal ha conquistato un posto in Europa League, ma vorrà senz’altro arrivare davanti alle rivali. Gioca in casa contro l’Eibar, reduce da due vittorie consecutive, avversario decisamente insidioso. La partita di cartello è Atletico Madrid-Real Sociedad. I ragazzi di Simeone sono in Champions League ma ancora non sono sicuri del terzo posto, ospiti che potrebbero essere scavalcati e potrebbero perdere il posto in Europa League.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 19 luglio

In difficoltà il Getafe, che pure rischia grosso sul campo del Levante, anche se questa squadra non ha obiettivi. Decisiva per l’Europa pure Siviglia-Valencia, con gli ospiti obbligati a vincere per sperare ancora.

Un’Osasuna in salute punta a chiudere in bellezza il suo campionato. Dopo aver battuto il Barcellona potrebbe avere la meglio pure sul già retrocesso Maiorca. Anche l’Espanyol è ultimo e già retrocesso, ma è arbitro del terzultimo posto. Se il Celta Vigo riuscirà a vincere, allora per il Leganes (10 punti nelle ultime quattro gare) potrebbe non bastare nemmeno battere il Real Madrid campione.

I pronostici in sintesi

Alaves-Barcellona 2
Valladolid-Betis 1X
Villarreal-Eibar 1X
Atletico Madrid-Real Sociedad 1X
Espanyol-Celta Vigo 2
Granada-Athletic Bilbao X
Leganes-Real Madrid GG
Levante-Getafe X
Osasuna-Maiorca 1
Siviglia-Valencia GG