Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di mercoledì 15 luglio

Serie A, i pronostici di mercoledì 15 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Juventus in festa @Getty Images

La serie A torna protagonista mercoledì 15 luglio con ben sette partite in calendario per la 33esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

E’ sempre la lotta per lo scudetto ad infiammare gli appassionati. La Juventus ha 8 punti di vantaggio sulla Lazio e le due squadre scenderanno in campo proprio oggi. I bianconeri sono ospiti di una delle squadre più in forma del momento, vale a dire il Sassuolo di De Zerbi. Avversario scomodissimo per i bianconeri, che in questo momento hanno il fiatone e lo conferma il solo punto conquistato nelle ultime due gare.

Peggio sta andando alla Lazio, reduce da ben tre ko consecutivi. Difficile dire cosa stia accadendo alla squadra di Inzaghi, probabilmente i biancocelesti stanno vivendo un momento di appannamento sul piano fisico e contro l’Udinese rischiano di pagare ancora dazio in un match dove i gol non dovrebbero mancare.

LEGGI ANCHE — I pronostici del 14 luglio

Per la zona Europa League la Roma è quinta con due punti di vantaggio e quattro sul Parma. I giallorossi giocano all’Olimpico contro il sempre ostico Verona di Juric, squadra che anche in trasferta ha raccolto risultati importanti. L’undici di Fonseca è in crescita e potrebbe raccogliere un altro risultato positivo. I pronostici sono favorevoli anche al Napoli e al Milan, che incontrano rispettivamente Bologna e Parma, squadre che non hanno problemi di classifica.

Anche in coda ci sono scontri delicati. Il Lecce gioca in casa contro la Fiorentina. I viola, nonostante un organico decisamente importante, stanno balbettando tanto in questa fase. I salentini di Liverani giocano bene ma raccolgono poco. Anche a Cagliari nell’ultimo match avrebbero meritato di vincere, ma hanno sciupato tanto. Vedremo un match con almeno un gol per parte?

Infine c’è Sampdoria-Cagliari. Ospiti che sono alle prese con tanti giocatori acciaccati e potrebbero pagare dazio contro l’undici di Ranieri, molto motivato nel volersi allontanare dai bassifondi e con un Quagliarella in più in attacco per portare a casa i tre punti.

I pronostici in sintesi

Bologna-Napoli 2
Milan-Parma 1
Sampdoria-Cagliari 1
Lecce-Fiorentina GG
Roma-Verona 1
Sassuolo-Juventus X2 + GG
Udinese-Lazio GG