Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di mercoledì 15 luglio

Premier League, i pronostici di mercoledì 15 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

La Premier League inglese prosegue con gli appuntamenti validi per la 36esima giornata di campionato, ecco i nostri pronostici.

Alcuni verdetti in questa Premier League sono già arrivati. Ad esempio sappiamo già da tempo che il Liverpool si è laureato campione e dunque sta affrontando questo finale di torneo totalmente con la mente sgombra. Non staccare la spina è la missione di Klopp e l’appuntamento di oggi dà sicuramente delle motivazioni importanti.

L’avversario è un Arsenal che ha detto addio ai sogni europei dopo aver conquistato appena un punto nelle ultime due gare. Per i Gunners la rimonta verso il sesto posto pare davvero impossibile. Tuttavia la squadra di Arteta se la giocherà a viso aperto per cercare di cogliere una vittoria prestigiosa. E’ probabile che entrambe trovino la via del gol.

LEGGI ANCHE — I pronostici del 15 luglio in serie A

Nelle altre partite il Bournemouth, che spera ancora nella salvezza, deve compiere il miracolo sul campo di un City che è secondo ma non può abbassare la tensione, visto che è atteso poi dalla Champions. La squadra di Guardiola è nettamente favorita dai pronostici e potrebbe servire un’altra goleada.

Sfida avvincente si preannuncia tra la sorpresa Burnley e il Wolverhampton, che deve fare risultato a tutti i costi nel tentativo di salvare il sesto posto, quello che spedisce in Europa League. Trasferta comunque non sempre per l’undici di Espirito Santo, visto che il Burnley è tra le squadre più in forma della Premier League.

Il Newcastle, un solo punto nelle ultime tre gare, sembra ormai aver tirato i remi in barca. Proverà ad approfittarne un Tottenham che fino all’ultimo proverà ad agguantare il sesto posto. Per farlo però la squadra di Mourinho non ha alternative in questa gara alla vittoria ed è favorito.

I pronostici in sintesi

Burnley-Wolverhampton GG
Manchester City-Bournemouth 1 + over 2.5
Newcastle-Tottenham 2
Arsenal-Liverpool GG