Home CmScommesse consiglia I pronostici del 14 luglio: Chelsea-Norwich e Atalanta-Brescia

I pronostici del 14 luglio: Chelsea-Norwich e Atalanta-Brescia

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

Chelsea-Norwich e Atalanta-Brescia sono le due gare importanti in calendario martedì 14 luglio. Ecco i nostri pronostici.

Cominciano dal match che apre la giornata numero 36 in Inghilterra, la terzultima del torneo. E’ la zona Champions League a tenere tutti con il fiato sospeso. Il Manchester United in extremis ha fallito il sorpasso in rimonta a Chelsea e Leicester. Insomma tutto lascia presagire che si deciderà tutto sul filo di lana.

Oggi il Chelsea non può assolutamente fallire l’appuntamento con i tre punti, perché vincendo metterebbe davvero una seria ipoteca sulla qualificazione. La squadra di Lampard gioca contro il già retrocesso Norwich e non sembrano esserci dubbi sulla superiorità dei blues. Anche le motivazioni della squadra londinese sono decisamente superiori, per cui i pronostici sono appannaggio dei padroni di casa che potrebbero segnare anche più di due gol.

LEGGI ANCHE –>Serie B, i pronostici del 13 luglio

Anche la serie A riparte subito con un nuovo turno. La lotta scudetto è ancora aperta e ci sono da decidere i piazzamenti delle prime quattro in graduatoria, che hanno già le mani sulla qualificazione alla prossima Champions League. Nell’altro incontro in programma oggi 14 luglio pure sulla carta non dovrebbe esserci storia tra Atalanta e Brescia, anche se giocando ogni tre giorni potrebbe spuntar fuori qualche sorpresa. Di sicuro se l’Atalanta giocherà come ha fatto nell’ultimo periodo difficilmente non riuscirà a centrare la vittoria. La squadra di Gasperini è in gran forma, gioca bene e segna tanto. Il Brescia invece è in crisi nera e vede vicina la retrocessione in serie B.

I pronostici in sintesi

Chelsea-Norwich 1 + over 2.5
Atalanta-Brescia 1 + over 2.5