Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 4 luglio

Premier League, i pronostici di sabato 4 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Premier League, i pronostici

La Premier League sabato 4 luglio scende in campo per la 33esima giornata. Sono cinque le gare in calendario, ecco i nostri pronostici.

E’ la lotta per la zona Champions League ad infiammare il finale di stagione in una Premier League che ha già assegnato il primo posto al Liverpool e il secondo, di fatto, al Manchester City di Pep Guardiola.

Al terzo posto c’è il Leicester, che però non vince da tre gare nelle quali ha raccolto solo due punti. Le Foxes stanno correndo il rischio di gettare alle ortiche il loro campionato e ora devono rialzarsi. L’occasione è buona perché è suo avversario un Crystal Palace salvo e reduce da due ko di fila. Potrebbe aver insomma staccato un po’ la spina.

E’ in forma invece il Manchester United, che con una serie di risultati positivi è arrivato a soli due punti dal quarto posto. I Red Devils ora affrontano un Bournemouth in piena lotta per salvarsi ma reduce da 4 ko di fila. I pronostici sono dalla parte dell’undici di Solskjaer.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 4 luglio

Stesso livello di difficoltà per la partita che attende il Chelsea, battuto dal West Ham nell’ultimo turno e ora quasi agguantato da United e Wolves. La squadra di Lampard gioca in casa (dove però ha già perso 5 volte) contro un Watford che ha un vantaggio risicatissimo sulla zona retrocessione.

Ultima chiamata per il Norwich, ultimo e lontano 7 punti dalla salvezza. Non ci sono alternative alla vittoria contro il Brighton per sperare ancora, ma gli ospiti hanno buone chance di portare a casa un risultato positivo, arrivano da 4 pari di fila in trasferta.

La partita più importante è però Wolverhampton-Arsenal. La squadra di Espirito Santo viaggia come un treno e adesso vede uno storico piazzamento Champions all’orizzonte. L’Arsenal è un avversario molto duro da battere, conteranno molto le motivazioni ma Arteta e i suoi ragazzi non faranno da sparring partner.

I pronostici in sintesi

Norwich-Brighton X
Leicester-Crystal Palace 1
Manchester United-Bournemouth 1
Wolverhampton-Arsenal GG
Chelsea-Watford 1 + over 1.5