Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 4 luglio

Liga, i pronostici di sabato 4 luglio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici della Liga spagnola

La Liga spagnola riparte, sabato 4 luglio scende in campo per la 34esima giornata. Sono tre le gare in calendario, ecco i nostri pronostici.

Non vedremo in campo le big del campionato in queste sfide del sabato, ma comunque ci sono delle gare importanti ai fini della classifica. Il Celta Vigo, che in casa si esprime sempre su buoni livelli, ospita il Betis Siviglia. Ospiti quasi salvi e reduci da due sconfitte consecutive. Sembrano un po’ aver tirato i remi in barca e il Celta potrebbe approfittarne per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 4 luglio

Valladolid e Alaves pure hanno un discreto margine sul Maiorca terzultimo. I padroni di casa hanno ottenuto quattro punti nelle ultime cinque gare, frutto di quattro pareggi. Peggio hanno fatto gli ospiti che sono reduci da quattro sconfitte consecutive. Un passo in avanti per entrambe sarebbe cosa gradita, il pareggio non è ipotesi da escludere tra i pronostici.

Salvezza ottenuta già per il Granada, che potrebbe anche tentare lo sprint per arrivare settimo ma la missione sembra essere in salita. Più facile pensare che Gonalons e compagni possano navigare a vista e giocare senza troppa pressione. Crisi nera per il Valencia invece che perdendo le ultime tre gare ha dato probabilmente addio all’Europa. Il suo obiettivo sarà quello di uscire indenne da questa trasferta. Entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Celta Vigo-Betis 1
Valladolid-Alaves X
Granada-Valencia GG