Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 4 luglio

Serie A, i pronostici di sabato 4 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Juventus in festa @Getty Images

Niente soste per la serie A, che sabato 4 luglio scende in campo per la 30esima giornata. Tre le gare in calendario, ecco i nostri pronostici.

E’ la lotta per lo scudetto a tenere banco. La Juventus continua ad avere solo 4 punti di vantaggio sulla Lazio e cercherà di averli anche al momento dello scontro diretto, in calendario il prossimo 20 luglio. Oggi i bianconeri di Sarri saranno impegnati nel derby contro il Torino di Longo, che ancora deve mettersi al riparo in classifica e che non sta vivendo certo la sua miglior stagione.

I granata dovranno mettere in questa partita quel “cuore” che il più delle volte è mancato. Dall’altro lato c’è una Juventus forse poco spettacolare ma sempre redditizia, con Ronaldo e Dybala che vanno a segno da tre partite di fila. Una grande coppia che può fare la differenza.

La Lazio spera in un passo falso dei bianconeri e in serata dovrà vedersela contro il Milan di Pioli, tornato in corsa per il quinto posto visti i continui passi falsi della Roma. Pioli potrà contare anche su Ibrahimovic, leader che si fa sempre sentire in campo.
LEGGI ANCHE –>> Serie B, i pronostici del 3 luglio

I biancocelesti invece sono spuntati, visto che Immobile e Caicedo sono indisponibili per squalifica. Nonostante questo sembrano leggermente favoriti dai pronostici per centrare il successo.

L’ultima partita vede il Sassuolo affrontare in casa il Lecce.
I salentini stanno facendo acqua da tutte le parti in difesa, hanno perso anche lo scontro diretto contro la Sampdoria e ora la strada per la salvezza è sempre più in salita. Far punti contro il Sassuolo non sarà semplice per l’undici di Liverani, perché i neroverdi sono in un ottimo periodo e vorranno sfruttare l’occasione per fare un altro passo avanti in graduatoria.

I pronostici in sintesi

Juventus-Torino 1
Sassuolo-Lecce 1 + over 2.5
Lazio-Milan 1 + GG