Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di Brighton-Manchester United

Premier League, i pronostici di Brighton-Manchester United

CONDIVIDI
pronostici
Ole Gunnar Solskjaer, Manager del Manchester United

La Premier League prosegue nel programma della 32esima giornata e in calendario ha oggi 30 giugno una sola partita. Ecco i nostri pronostici.

Si gioca Brighton-Manchester United, una partita che mette di fronte due squadre che hanno una posizione molto diversa in classifica. Da un lato infatti troviamo un Brighton che ha un leggero vantaggio sulla zona retrocessione e proverà a proseguire nella sua striscia positiva. Negli ultimi tre match infatti ha raccolto cinque punti e non ha mai perso.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 30 giugno

Di contro però c’è un Manchester United che è in lotta per un piazzamento europeo e non può permettersi nemmeno il lusso di pareggiare. I Red Devils, che intanto sono stati staccati dal Wolverhampton, sono anch’essi in serie positiva da tempo. Partita che si preannuncia aperta, con i pronostici che pendono leggermente dalla parte degli ospiti in una sfida dove comunque entrambe potrebbero segnare.

Le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Ryan; Lamptey, Dunk, Duffy, Burn; Propper, Bissouma; March, Mooy, Trossard; Murray.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Pogba, Fred; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.

I pronostici in sintesi

Brighton-Manchester United X2 + GG