Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di martedì 30 giugno

Liga, i pronostici di martedì 30 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici

La Liga spagnola ci regala tre match in calendario oggi 30 giugno validi per la 33esima giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

La partita clou è Barcellona-Atletico Madrid, che potrebbe di fatto decidere le sorti del titolo. E’ cambiato tutto dopo la sosta. Il Barcellona ha pareggiato due partite, il Real Madrid le ha vinte tutte e ha scavalcato i rivali al comando della graduatoria.

Per i blaugrana, che hanno ritrovato Suarez in avanti, questa con l’Atletico è una partita da vincere a tutti i costi. Ma la forma non è delle migliori e l’avversario, reduce da ben quattro successi consecutivi, non è dei più agevoli da battere. L’Atletico è cresciuto tantissimo e ha tutte le carte in regola per non perdere questa partita. E farebbe un favore al Real, che avrebbe l’opportunità di allungare.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 30 giugno

Per il Maiorca quella contro il Celta Vigo è una sorta di ultima spiaggia. Solo vincendo potrà accorciare il gap dalla rivale per la retrocessione, attualmente a + 8. Ma il Celta ha il morale a mille dopo aver fermato il Barcellona sul pari e ha le carte in regola per uscire indenne pure da questa gara.


Solo due punti nelle ultime cinque gare per il Leganes
, che ormai è ad un passo dalla retrocessione. Dura recuperare 9 punti dal quartultimo posto, le partite da giocare sono solamente sei. Per sperare ancora dovrebbe battere il Siviglia, che non vive un momento semplice. L’undici di Lopetegui infatti ha pareggiato le ultime quattro gare e ora deve guardarsi le spalle da Getafe e Villarreal che gli insidiano il quarto posto. I pronostici lo vedono leggermente favorito, quantomeno per non perdere.

I pronostici in sintesi

Maiorca-Celta Vigo GG
Leganes-Siviglia X2
Barcellona-Atletico Madrid X