Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici del 30 giugno: in campo Juventus e Lazio

Serie A, i pronostici del 30 giugno: in campo Juventus e Lazio

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

La serie A riparte subito. Oggi martedì 30 giugno sono in calendario infatti due partite valide per la giornata numero 29, ecco i nostri pronostici.

Vedremo in campo le prime due della classifica. La Juventus continua a mantenere quattro punti di vantaggio sulla Lazio seconda, ma l’impressione è che il duello per lo scudetto durerà fino alla fine.

La Lazio è ospite del pericolante Torino, una squadra che sta faticando a ritrovarsi dopo la sosta. I granata di Longo si aggrappano al loro uomo migliore, Belotti, per cercare di portare punti a casa ed avvicinarsi così al traguardo della salvezza. La Lazio però in questo momento è di un altro pianeta. La squadra di Inzaghi gioca bene, è sempre pungente e sembra essere l’unica in grado di reggere il ritmo della Juventus. E’ favorita anche in questa trasferta, del resto ormai impone il suo gioco ovunque.

LEGGI ANCHE –>> I pronostici del 29 giugno

A proposito di Juventus, anche i bianconeri di Sarri saranno impegnati in trasferta contro una squadra di bassa classifica. Il Genoa sta faticando più del previsto, nonostante non gli manchi di certo qualche buona individualità. I rossoblù di Nicola hanno appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione e devono giocare ogni match come se fosse una finale. Anche in questo caso però i pronostici sono a favore della Juventus. I bianconeri hanno tante alternative e alla fine un modo per far gol lo trovano sempre.

I pronostici in sintesi

Torino-Lazio 2 + GG
Genoa-Juventus 2 + over 2.5