Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 21 giugno

Premier League, i pronostici di domenica 21 giugno

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 21 giugno
Premier League, i pronostici di domenica 21 giugno

La Premier League inglese continua con il suo tour de force. Sono tre le gare in calendario domenica 21 giugno, ecco i nostri pronostici.

Siamo giunti alla 30esima giornata nella Premier e i verdetti ancora devono essere emessi. Uno potrebbe arrivare a breve ed è quello più atteso, quello relativo al titolo. Il Liverpool di Klopp vanta la bellezza di 22 punti di vantaggio sul City a 9 giornate dalla conclusione. Se non arriverà dopo il derby contro l’Everton di oggi il trionfo arriverà comunque a brevissimo.

Salah e compagni vogliono chiudere al più presto i giochi per poi magari iniziare a staccare la spina in vista della prossima stagione. Tornando al derby, sarà una sfida decisamente interessante. E’ chiaro che il Liverpool è una spanna superiore all’Everton, ma i Toffees in panchina hanno un maestro come Ancelotti. Almeno un gol l’Everton potrebbe riuscire a metterlo a segno.

LEGGI ANCHE —– Serie A, i pronostici del 21 giugno

La lotta per il quinto posto vede coinvolto a sorpresa lo Sheffield, squadra rivelazione dell’anno e con tanta voglia ancora di stupire. Certo far risultato sul campo del Newcastle non sarà affatto semplice, perché i magpies devono ancora conquistare la salvezza e puntano a muovere la graduatoria. Il pareggio non è un esito da escludere. Certo si potrebbe anche sognare il quarto posto, attualmente nelle mani del Chelsea. La squadra di Lampard può allungare in caso di successo sul campo dell’Aston Villa, penultimo e pericolante. Qualche buona individualità non manca di certo ai villans, ma il Chelsea in trasferta ha perso solo 4 delle 14 gare giocate.

I pronostici in sintesi

Newcastle-Sheffield X
Aston Villa-Chelsea 2
Everton-Liverpool 2 + GG