Home CmScommesse consiglia I pronostici di mercoledì 10 giugno: si gioca in Portogallo

I pronostici di mercoledì 10 giugno: si gioca in Portogallo

CONDIVIDI
I pronostici di mercoledì 10 giugno: si gioca in Portogallo
Sergio Conceicao, allenatore del Porto

In attesa che si torni a giocare nei campionati europei più importanti, sono i tornei “minori” a tenere banco in queste settimane. In Portogallo mercoledì 10 giugno si giocano tre partite del turno infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

E’ chiaramente la lotta per il primato a tenere banco in questo mercoledì portoghese. C’è da dire che il primo turno giocato dopo la ripresa ha fatto registrare parecchi risultati a sorpresa. Il Porto è andato ko, il Benfica ha pareggiato una partita nella quale era largamente favorito. Adesso si trovano tutte e due a quota 60 punti, in vetta alla Primeira Liga, e sono pronte allo sprint finale. Non si dovranno perdere punti per strada.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

I pronostici del campionato portoghese

Non si preannuncia semplice il match per il Porto, che dopo aver perso contro il Famalicao adesso è atteso ad un pronto riscatto in casa contro il Maritimo, squadra alla quale però non mancano di certo le motivazioni, visto che si trova impelagata in zona retrocessione. I pronostici sono dalla parte del Porto, ma occhio ai risultati a sorpresa. Non si preannuncia semplice nemmeno la partita del Benfica, che è ospite della Portimonense. E’ vero che questa squadra è penultima, ma ha vinto il primo match post emergenza Coronavirus e spera di rimettersi in carreggiata per la salvezza. Una rimonta che è ancora possibile.

In rialzo sono anche le quotazioni del Santa Clara, che si è allontanato abbastanza dalla zona retrocessione ma non può considerarsi salvo, proprio come il Vitoria Setubal che lo ospita. Il pareggio non è una ipotesi da escludere in questo match.

I pronostici in sintesi

Vitoria Setubal-Santa Clara X
Portimonense-Benfica 2 + GG
Porto-Maritimo 1