Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di domenica 7 giugno

Bundesliga, i pronostici di domenica 7 giugno

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 7 giugno

La Bundesliga completa la sua giornata numero 30 con le ultime tre partite in calendario domenica 7 giugno. Ecco i nostri pronostici.

Se a tenere banco ieri sono state le partite della zona alta della classifica, oggi l’attenzione invece si sposta in basso. Queste tre gare odierne infatti metteranno in palio dei punti importanti nelle parti non nobili della graduatoria del campionato tedesco.

La gara di maggiore interesse è Werder Brema-Wolfsburg. I loro dati evidenziano come alla ripresa del torneo dopo l’emergenza Coronavirus a contare sia soprattutto la condizione atletica più che il fattore campo. Il Wolfsburg ha vinto due delle quattro gare finora disputate ed entrambe in trasferta. Ha 42 punti e sta lottando per un posto in Europa League, le motivazioni non gli mancano. Così com non mancano al Werder Brema, che dopo aver ottenuto 7 punti in tre gare è crollato contro il Francoforte. La sua situazione di classifica è delicatissima, ha solo 25 punti e la salvezza diretta pare molto complicata. Più facile agguantare il Fortuna al terzultimo posto, quello che garantisce lo spareggio per la salvezza. Ospiti leggermente favoriti in un match dove entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Gli altri pronostici del campionato tedesco

Union Berlin-Schalke è una partita tra due squadre in crisi profonda. Da quando si è ripreso a giocare sono arrivati praticamente solo risultati negativi, solo l’Union è riuscito a prendersi un punto. Messi da parte sogni europei, per lo Schalke sarà fondamentale quantomeno non perdere e interrompere dunque la striscia dei ko. A caccia di punti salvezza ci sono anche Augsburg e Colonia, il cui vantaggio dal terzultimo posto non fa certo dormire sonni tranquilli. Ospiti mai vittoriosi dopo la ripresa, ma hanno sempre regalato partite con tanti gol. Sarà così anche stavolta?

I pronostici in sintesi

Werder Brema-Wolfsburg X2 + GG
Union Berlin-Schalke X
Augsburg-Colonia GG