Home CmScommesse consiglia I pronostici di giovedì 11 giugno: c’è il derby di Siviglia

I pronostici di giovedì 11 giugno: c’è il derby di Siviglia

CONDIVIDI
I pronostici di giovedì 11 giugno: c'è il derby di Siviglia
I pronostici di giovedì 11 giugno: c’è il derby di Siviglia

Primeira Liga portoghese e il ritorno della Liga spagnola per i nostri pronostici di giovedì 11 giugno 2020. In attesa della serie A (ma domani si gioca Juventus-Milan di Coppa Italia) spazio alle sfide europee.

In Portogallo il fanalino di coda Aves rischia un altro ko sul campo del Tondela, squadra consapevole dell’importanza di questo match. Gioca infatti in casa e non può farsi sfuggire i tre punti. Anche perché il Tondela in caso di successo farebbe un bel passo avanti nello sprint salvezza. Pure il Belenenses, che a sua volta ha battuto proprio l’Aves nel primo match post-Coronavirus, va a caccia di punti salvezza e ospita però un avversario insidioso. Il Vitoria Guimares ormai è salvo e può giocare senza pressione, magari strizzando l’occhio alle posizioni che contano.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

I pronostici della Liga

Dopo l’emergenza Coronavirus riparte anche il campionato spagnolo. Dove ci sono praticamente tutti i verdetti da emettere. Al comando c’è il Barcellona con appena due punti di vantaggio sul Real Madrid. Al terzo posto c’è il Siviglia di Lopetegui, che sarà protagonista proprio del primo incontro che si giocherà dopo la lunga sosta. L’undici dell’ex ds della Roma Monchi sarà infatti in campo nel derby per affrontare il Real Betis. Una sfida che sfugge di fatto a tutti i pronostici, sia perché si parla di una stracittadina nella quale tutti hanno grandi motivazioni, sia perché si torna in campo dopo molti mesi e dunque a dettare legge saranno le condizioni fisiche dei calciatori. Possibile un match con almeno un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Belenenses-Vitoria Guimaraes GG
Tondela-Aves 1
Siviglia-Real Betis GG