Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 29 maggio: c’è un anticipo in Bundesliga

I pronostici di venerdì 29 maggio: c’è un anticipo in Bundesliga

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 29 maggio

In attesa che ripartano tutti i maggiori campionati europei, è ancora tempo di pronostici riguardo il campionato tedesco (e non solo) per quanto riguarda venerdì 29 maggio.

Fari puntati sulla Bundesliga, ormai entrata a pieno regime dopo tre giornate già disputate dopo aver superato l’emergenza sanitaria. Si gioca Friburgo-Bayer Leverkusen ed è una partita da seguire con attenzione. Scendere in campo di fatto ogni tre giorni non è semplice. Sia da un punto di vista fisico che mentale.

Il Friburgo ha 38 punti e da quando si è tornati a giocare non è mai riuscito a vincere. Ha perso in casa contro il Werder, ma ha anche preso punti in trasferta contro Lipsia e Francoforte. Dall’altro lato c’è un Bayer Leverkusen che era ripartito alla grande, vincendo due partite a suon di gol. Poi c’è stato l’inaspettato crollo delle aspirine in casa contro il Wolfsburg. Un ko che ha fatto perdere a Havertz e compagni il quarto posto. La lotta comunque continua e il Bayer sa di non poter più commettere passi falsi. Si gioca anche nella cadetteria tedesca. Sia Osnasbruck-Regensburg che
Dardstadt-Greuther Furth
potrebbero essere due sfide condite da almeno un gol per ciascuna squadra.

In Danimarca la Superligaen propone Silkeborg-Nordsjaelland. Anche qui il campionato riparte dopo l’emergenza Coronavirus e ci sono molte incognite. La posizione del Silkeborg è tutt’altro che tranquilla. E’ ultimo e ha poche chance di salvezza. Non parte certo favorito contro un Nordsjaelland che è quinto ma al massimo potrà lottare per il terzo posto, visto l’ampio divario che ha dalle prime due. Nel campionato serbo pronostici tutti a favore della Stella Rossa, che è prima e ripartirà spedita verso il titolo. Il Rad, penultimo, difficilmente riuscirà a frenare la sua marcia.

I pronostici

Friburgo-Bayer Leverkusen 2
Osnasbruck-Regensburg GG
Dardstadt-Greuther Furth GG
Rad-Stella Rossa 2
Silkeborg-Nordsjaelland GG