Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di mercoledì 27 maggio

Bundesliga, i pronostici di mercoledì 27 maggio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di mercoledì 27 maggio

Mercoledì 27 maggio si completa il turno infrasettimanale della Bundesliga. Il campionato tedesco gioca la sua 28esima giornata e le sfide di ieri aprono a interessanti scenari. Il Bayern Monaco vola verso il titolo dopo la vittoria nello scontro diretto sul campo del Borussia Dortmund.

Ma anche le altre rivali per il titolo hanno fatto flop. Solo un pari esterno per il Borussia Moenchengladbach sul campo del Brema, peggio ancora ha fatto il Leverkusen che è stato incredibilmente travolto a domicilio dal Wolfsburg.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le partite di oggi

La partita più delicata è senz’altro quella che attende il Lipsia di Nagelsmann, che vincendo agguanterebbe il Dortmund al secondo posto. Schick – che torna titolare dopo l’infortunio di Poulsen – e compagni, reduci dalla goleada sul Mainz, sono attesi dall’Hertha Berlino. Squadra che ha appena vinto il derby, è in salute e potrebbe mettere in affanno il più quotato Lipsia, comunque favorito dai pronostici in un match dove entrambe potrebbero segnare.

In coda il Paderborn fanalino di cosa sa benissimo di avere poche chance di salvare, ma se le vuole giocare fino in fondo. Spera di riuscire a conquistare almeno un pareggio sul campo dell’Augsburg, che parte leggermente favorito. A caccia di punti salvezza ci sono anche Union Berlin e Mainz. L’Union è in grave difficoltà dopo la batosta subita nel derby, con 30 punti non può dirsi certo tranquillo. E mirerà a fare un passo avanti, così com dil Mainz che ha appena tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Terzultimo posto che attualmente è occupato dal Fortuna Dusseldorf, che si gioca molto nello scontro con lo Schalke. Fortuna che ha…fortuna, visto che al momento lo 04 è davvero in grande difficoltà. Lo testimonia il ko patito in casa, netto, contro il non irresistibile Augsburg. Ultimo match è quello tra Hoffenheim e Colonia. Ospiti che in extremis sono riusciti ad evitare domenica sera il ko contro il Fortuna, segnando due gol nel finale che gli sono valsi un pareggio. Non se la passa molto meglio l’Hoffenheim, che pure continua a fiutare l’Europa. Entrambe le squadre potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Lipsia-Hertha Berlino 1 + GG
Hoffenheim-Colonia GG
Fortuna Dusseldorf-Schalke 1
Augsburg-Paderborn 1X
Union Berlin-Mainz X