Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pioli o Rangnick sulla panchina del Milan? Le quote dei bookmaker

Pioli o Rangnick sulla panchina del Milan? Le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Stefano Pioli @Getty Images
Stefano Pioli @Getty Images

Rimangono i dubbi sulla ripartenza o meno del campionato di serie A. Si potrebbe ricominciare a giocare a partire dal prossimo mese di giugno per terminare alla fine di luglio. In ogni caso tutti i club stanno cercando già di pianificare la prossima stagione. E la prima mossa, logica, riguarda la panchina.

Il Milan a dire il vero l’allenatore lo ha cambiato da poco, affidandosi a Stefano Pioli. Tecnico esperto e navigato, che conosce bene la serie A e che ha riportato i rossoneri nella parte sinistra della classifica. Certamente i tifosi sognano qualcosa in più, visto il blasone di una società che in passato ha vinto davvero tutto.

LEGGI ANCHE –> Dove sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic?

Secondo i bookmaker il Milan non dovrebbe cambiare allenatore in estate, nonostante ormai da settimane si parla del possibile approdo di Ralf Rangnick. La firma dell’allenatore tedesco adesso – come riporta Agimeg – è quotata 3.40 e questo vuol dire che il suo arrivo in serie A non è più così scontato come poteva sembrare. Anzi, la conferma di Pioli ha una quota decisamente bassa (1.80) e dunque le possibilità che l’ex Lazio rimanga in rossonero sono aumentate.

Altre opzioni per la panchina del Milan sono Allegri (7.50), Spalletti (8.50), ipotesi decisamente intriganti visto lo spessore di questi allenatori. Quote più alte (15) invece per Di Francesco e Juric.