Home CmScommesse consiglia Zlatan Ibrahimovic cambia squadra in estate?

Zlatan Ibrahimovic cambia squadra in estate?

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic @Getty Images

Zlatan Ibrahimovic è un giocatore che non ha certo bisogno di presentazioni. Certo, la sua carta d’identità ci dice che non è più un giovanotto, ma ha tanta voglia di giocare e di stupire ancora il mondo intero con i suoi gol.

Lo svedese attualmente gioca con la maglia del Milan e il suo ritorno ai rossoneri, nello scorso mese di gennaio, è servito alla squadra di Pioli per riemergere in classifica. Non solo gol per lui, ma anche il ruolo di leader carismatico della squadra. D’altronde uno come Ibra è un elemento prezioso, un esempio da seguire per i più giovani, visto che è un giocatore sempre affamato di successi nonostante l’età.

LEGGI ANCHE –>>La Bundesliga è pronta a ripartire il prossimo 9 maggio

Come riporta Agipronews però il suo futuro potrebbe essere non legato ai colori del Milan. Gli analisti di Sisal Matchpoint quotano infatti a 4.50 un suo passaggio al Bologna entro il prossimo 31 agosto. In rossoblù troverebbe come allenatore l’amico Sinisa Mihajlovic, pronto a renderlo l’uomo faro della formazione felsinea. Una quota che non è certo bassa ma che sembra aprire la possibilità di un suo trasferimento.

Per Ibrahimovic sarebbe senz’altro una nuova sfida da vincere in una squadra che ha visto altri grandi campioni del passato essere protagonisti. Un nome su tutti, quello di Roberto Baggio.