Home CmScommesse consiglia Per Pogba c’è una squadra favorita: le quote dei bookmaker

Per Pogba c’è una squadra favorita: le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Paul Pogba espulso @Getty Images

Chi non vorrebbe nella propria squadra Paul Pogba? Quando sta bene il francese è uno dei pochi giocatori al mondo che riesce a essere determinante anche quando il livello si fa alto. Non a caso è l’obiettivo numero uno del calciomercato della Juventus nella prossima estate. Prototipo del calciomercato moderno, la sua valutazione sfonda i cento milioni di euro.

Tuttavia è impossibile non sottolineare come il Manchester non abbia alcuna intenzione di svendere il francese. Sia per il suo valore – anche nella stagione in corso ha giocato pochissimo – ma anche perché gli inglesi lo pagarono all’epoca 105 milioni di euro. Mica pochi, vero?

LEGGI ANCHE –>>Sancho, futuro in Premier? Le quote dei bookmaker

Cosa dicono le quote dei bookmakers a riguardo? Come riporta Oddschanger è il Real Madrid la formazione che sembra essere in pole position per aggiudicarsi il campione transalpino. La quota per il suo passaggio alle merengues è di appena 1.75 per gli analisti di Paddy Power. Il Real ha come allenatore Zinedine Zidane e questo potrebbe essere fondamentale per il passaggio del giocatore in Spagna.

Tra le favorite però c’è anche la Juventus, la cui quota è 4. Sarri sarebbe ben lieto di accogliere un giocatore come lui, capace di fare la differenza ed essere decisivo anche nelle partite più complicate. Leggermente più alta la quota del Psg (5), società che del resto può permettersi investimenti importanti dal punto di vista economico. Sembra invece molto complicato un passaggio del giocatore al Barcellona: in caso di firma con i blaugrana si pagherebbe 12 volte la posta.