Home CmScommesse consiglia Sancho, futuro in Premier? Le quote dei bookmaker

Sancho, futuro in Premier? Le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
Dortmund's English midfielder Jadon Sancho celebrate scoring during the German first division Bundesliga football match BVB Borussia Dortmund vs Eintracht Frankfurt, in Dortmund, western Germany on February 14, 2020. (Photo by INA FASSBENDER / AFP) / RESTRICTIONS: DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)
Jadon Sancho @Getty Images

Jadon Sancho sarà uno dei giocatori più ambiti nel prossimo calciomercato estivo. Ed è facile capire il perché: ormai non si può più considerare come un giovane promettente, bensì come un top player del calcio europeo. Perché nonostante abbia solamente 20 anni fa già la differenza con le sue giocate nel Borussia Dortmund e si preannuncia come uno dei grandi protagonisti dei prossimi Europei con la maglia dell’Inghilterra.

A quanto pare il giocatore in estate lascerà il Borussia per iniziare una nuova avventura, perché è difficile resistere al fascino di giocare in un grande club. E non mancano di certo le squadre interessate alle sue prestazioni, pronte a mettere sul piatto tanti milioni di euro. Cosa dicono i bookmaker? Spesso le quote danno delle utili indicazioni riguardo la futura destinazione di un giocatore.

E come riporta Agimeg per Sancho si potrebbe prospettare un futuro in Inghilterra. Un suo passaggio infatti al Chelsea o al Manchester United è quotato a 3, mentre il Liverpool è invece quotato 4.

La Juventus, unica squadra italiana che sembra avere le possibilità economiche per poter ingaggiare questa stella del calcio mondiale, per adesso non sembra essere nel novero delle favorite, visto che per i bianconeri la quota è addirittura 18. Qualche chance in più per il Real Madrid (15) e per il Barcellona (7.5), ma le quote sembrano essere chiare. Per Jadon Sancho potrebbero aprirsi a breve le porte della Premier League. Dove è destinato ad esserne, ovviamente, un grande protagonista.