Home CmScommesse consiglia Zaniolo resta alla Roma? Le quote dei bookmaker

Zaniolo resta alla Roma? Le quote dei bookmaker

CONDIVIDI
I pronostici di serie A
Niccolò Zaniolo @Getty

Niccolò Zaniolo è uno dei campioni della serie A. Giovanissimo ma già determinante in Italia e in Europa con la maglia della Roma, che gli ha dato fiducia e lo sta facendo crescere in modo esponenziale. Tant’è che è già nel giro della nazionale e il rinvio di Euro 2020 al prossimo anno gli concederà anche questa importante vetrina.

Già perché attualmente Zaniolo è fermo ai box per un serio infortunio e lo rivedremo in campo probabilmente solo nella prossima stagione. Il giocatore ha giurato amore ai colori giallorossi. Del resto nella capitale si trova molto bene, Fonseca lo ritiene un titolare fisso e non avrebbe alcun senso cambiare aria adesso.

LEGGI ANCHE–>Per Sancho un futuro in Premier? Le quote

Anche le quote degli analisti di Sisal Matchpoint – come riporta Agipronews – indicano come il futuro del giocatore ex Fiorentina, Entella e Inter sarà ancora giallorosso. La conferma di Zaniolo alla Roma è infatti quotata appena 1.33 e i tifosi della squadra della capitale saranno senz’altro felici se davvero il loro campione rimarrà alla corte di Paulo Fonseca.

Cosa potrebbe far cambiare idea al club? Una offerta incredibile, di quelle superiore ai cento milioni di euro, ma considerato anche il momento storico che vive il calcio questa sembra essere una opzione impossibile. In ogni caso un passaggio di Zaniolo alla Juventus viene quotato 7.50, mentre quello al Real Madrid e all’Inter 9. Molto più alte le quote che riguardano altri club europei come Atletico Madrid (12), Liverpool, United e City (16).

Insomma almeno per la prossima stagione Zaniolo sembra essere destinato a essere ancora la stella più brillante dell’Olimpico.