Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 12 marzo

Europa League, i pronostici di giovedì 12 marzo

CONDIVIDI
Europa League, i pronostici di giovedì 12 marzo

In Europa League oggi si giocano sei ottavi di finale. Inter-Getafe e Siviglia-Roma infatti non si giocheranno a causa dell’emergenza Coronavirus, che ha bloccato i voli dalla Spagna all’Italia. Per queste due sfide non è da escludere una gara secca che decreti la squadra ammessa ai quarti di finale. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.

Nel frattempo ecco i pronostici sulle sfide che si giocheranno regolarmente quest’oggi. Partendo da Basaksehir-Copenaghen. I turchi hanno il vantaggio del fattore campo e non è poco, visto che è nel proprio impianto che hanno raccolti risultati importanti. La squadra di Istanbul è favorita dai pronostici contro il Copenaghen. A porte chiuse il Lask Linz ha meno possibilità di riuscire a ottenere un risultato positivo contro un Manchester United in crescita, come conferma la vittoria nel derbu sul City.

Eintracht-Basilea e Wolfsburg-Shakhtar sono due partite che promettono almeno un gol per parte. Sia il Basilea che lo Shakhtar sono infatti formazioni che non disdegnano la fase offensiva e possono segnare dei gol che potrebbero rivelarsi molto utili poi in vista del ritorno.

Gli altri pronostici di Europa League

Il Bayer Leverkusen sta disputando sicuramente una stagione importante. I tedeschi sono una squadra organizzata e con ottimo potenziale offensivo. Potrebbero raccogliere un risultato positivo anche sul campo dei Glasgow Rangers, che però hanno dalla loro parte il vantaggio di giocare nel proprio impianto. Entrambe potrebbero trovare la via della rete.

Ultimo match da analizzare in Europa League è Olympiacos-Wolverhampton. Il presidente dei greci è risultato positivo al Coronavirus e la squadra ha dovuto effettuare i controlli di rito in queste ultime ore. Ma sarà regolarmente in campo per affrontare un Wolverhampton solido, ben organizzato. Che potrebbe quantomeno riuscire a portare a casa un pareggio.

Le quote comparate

Basaksehir-Copenaghen 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Lask-Manchester United 2
Snai 1.92 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Eintracht-Basilea GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.67
Wolfsburg-Shakhtar GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.67
Olympiacos-Wolverhampton X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Glasgow Rangers-Bayer Leverkusen GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.63
*quote soggette a variazioni