Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 13 marzo: si gioca in Bundesliga

I pronostici di venerdì 13 marzo: si gioca in Bundesliga

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 13 marzo: si gioca in Bundesliga
I pronostici di venerdì 13 marzo: si gioca in Bundesliga

La Bundesliga è rimasta di fatto l’unico grande campionato europeo nel quale si gioca. Mentre l’emergenza Coronavirus ha bloccato gli altri tornei al momento in Germania si continua a giocare. Ecco i pronostici di venerdì 13 marzo.

L’unica partita oggi in programma nel massimo torneo tedesco è la sfida salvezza Dusseldorf-Paderborn. Con gli ospiti che di fatto non possono permettersi il lusso di perdere, altrimenti la loro posizione di classifica, già complicata, rischia di compromettersi definitivamente. Paradossalmente in trasferta il Paderborn ha conquistato più punti in trasferta (9) che non in casa (7). Non che il rendimento del Dusseldorf in casa sia eccellente, tutt’altro. Ha perso il 50% delle gare disputate e ha vinto solo 3 volte in 12 occasioni. E’ probabile che entrambe le squadre vadano a segno.

Gli altri pronostici

Guardiamo anche alla Bundesliga 2 dove si dovrebbero giocare due gare a porte chiuse, vale a dire Arminia Bielefeld-Onasbruk e G.Furth-Amburgo. L’Arminia è prima in classifica, vanta una lunga striscia di risultati positivi e ha un discreto vantaggi su chi insegue. La promozione in Bundesliga è alla portata, così come il suo avversario odierno, un Onasbruk che ha conquistato solo 2 punti nelle ultime 5 gare.

Più equilibrato decisamente l’altro incontro. L’Amburgo è terzo, ad un solo punto dallo Stoccarda secondo. Prima di andare avanti dobbiamo ricordare che la terza della Bundesliga 2 gioca uno spareggio contro la terzultima del massimo torneo per approdare nella categoria superiore. Quindi l’Amburgo, nonostante un buon vantaggio su chi insegue (tra cui il Furth, quinto) ha tutto l’interesse a non accontentarsi. E in questa trasferta proverà a fare il colpaccio. Anche se ha vinto solo 3 volte in 13 incontri, collezionando molti pareggi. Vedremo un altro segno X?

Le quote comparate

Dusseldorf-Paderborn GG
Snai 1.57 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Arminia Bielefeld-Onasbruk 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
G.Furth-Amburgo X
Snai 3.70 – Betflag 3.70 – Lottomatica 3.70
*quote soggette a variazioni