Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di Psg-Borussia Dortmund e Liverpool-Atletico Madrid

Champions League, i pronostici di Psg-Borussia Dortmund e Liverpool-Atletico Madrid

CONDIVIDI
liverpool
Champions League, i pronostici di Psg-Borussia Dortmund e Liverpool-Atletico Madrid

Atalanta e Lipsia sono le prime due squadre ammesse ai quarti di finale di Champions League. Oggi si giocano altre due sfide: Psg-Borussia Dortmund e Liverpool-Atletico Madrid. Ecco i nostri pronostici.

I pronostici di Psg-Borussia Dortmund

All’andata il Borussia Dortmund è riuscito a vincere per 2-1, ma i giochi per la qualificazione sono apertissimi. I tedeschi sono una squadra che gioca molto bene e con giovani di grande qualità come il bomber Haaland. Al Parco dei Principi però il Psg parte con i favori dei pronostici. Da vedere se Mbappè ci sarà o meno, ma di sicuro i francesi hanno le carte in regola per ribaltare tutto. E il gol segnato in trasferta può dargli sicuramente una grossa mano.

Il Psg deve rinunciare a Verratti e Meunier che sono entrambi squalificati. Da valutare Mbappè, alle prese con un forte mal di gola che gli ha fatto effettuare anche il tampone del Coronavirus. Per fortuna esito negativo. Nel Borussia le stelline Sancho e Haaland sono titolari, l’ex Juve Can in mediana.

Le probabili formazioni
Psg: Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Di María, Marquinhos, Gueye, Neymar; Cavani, Mbappé.
Dortmund: Bürki; Zagadou, Hummels, Piszczek; Hakimi, Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Brandt.

I pronostici di Liverpool-Atletico Madrid

Il Liverpool non sta vivendo la sua fase migliore. Ha perso per la prima volta in Premier e all’andata è andato ko contro l’Atletico. Uno 0-1 sicuramente recuperabile dalla squadra di Klopp, che però dovrà fare una partita importante per piegare gli spagnoli. Che solitamente sono una squadra molto organizzata sul piano difensivo. Gli inglesi dovranno stare attenti a non concedere spazi agli avversari, perché un gol dell’Atletico complicherebbe sicuramente le cose. Pronostici? Il Liverpool in casa ha una marcia in più, è favorito per la vittoria.

Assenza pesante nel Liverpool, è quella del portiere titolare Alisson. L’ex Roma è alle prese con un problema all’anca. Per il resto solita squadra e solito tridente in avanti. Spagnoli con i dubbi legati a Lemar e Morata, entrambi sono in dubbio, ma il secondo dovrebbe stringere i denti ed essere della sfida. Ci sarà pure Joao Felix.

Le probabili formazioni
Liverpool: Adrián; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Oxlade-Chamberlain, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Atlético: Oblak; Trippier, Savić, Felipe, Renan Lodi; Saúl Ñíguez, Partey, Koke, João Félix; Correa, Morata.