Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 1 marzo

Serie A, i pronostici di domenica 1 marzo

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 1 marzo

Pioggia di rinvii in serie A a causa del coronavirus. Domenica 1 marzo sono solamente due le sfide in calendario. Ecco i nostri pronostici.

La serie A è stata scombussolata dalla decisione di rinviare cinque partite di questo turno a maggio, tra cui l’atteso Juventus-Inter. Scelta che sta facendo discutere molto anche sui social, tra i temi più dibattuti c’è la regolarità del campionato.

Ma andiamo alle due partite odierne, che fanno leva sulla lotta per un posto in Champions League tra Atalanta e Roma, entrambe in trasferta. La squadra di Gasperini è ospite del temibile Lecce di Liverani, una formazione che pratica un calcio offensivo e sbarazzino, e che proprio per questo motivo spesso riesce a esprimersi meglio in trasferta. L’Atalanta la conosciamo: è un motore quasi perfetto, che gira a meraviglia e che anche in Salento potrebbe raccogliere l’ennesimo successo stagionale, magari condito da gol da ambo le parti.

Rischia grosso la Roma, che del resto ha giocato giovedì sera in Europa League e oggi, a meno di 72 ore, deve tornare di nuovo di campo per giocare a Cagliari. Nainggolan proverà a fare uno scherzetto alla sua ex squadra. Pronostici? I sardi non vivono il momento migliore della loro stagione, ma la Roma sembra avere le batterie scariche e dunque potrebbero approfittarne per conquistare un risultato positivo che muoverebbe la classifica.

Le quote comparate

Lecce-Atalanta GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Cagliari-Roma X
Snai 3.55 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.55
*quote soggette a variazioni