Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di sabato 29 febbraio

Bundesliga, i pronostici di sabato 29 febbraio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di domenica 19 gennaio
Bundesliga, i pronostici di sabato 29 febbraio

Sabato 29 febbraio in campo la Bundesliga con cinque partite in calendario. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato tedesco.

E’ chiaramente la lotta per il primato ad entusiasmare. Il Bayern Monaco è ospite dell’Hoffenheim ed è favorito dai pronostici per la conquista dell’ennesimo successo. Lewandowski e compagni sono in un momento davvero straordinario, macinano gol e successi e anche in Champions hanno strapazzato il Chelsea a domicilio. Una prova di forza non indifferente.

Il Borussia Dortmund si aggrappa al talento di Sancho e Haaland per vincere in casa contro il Friburgo e continuare così a rimanere quantomeno in scia. Ospiti che hanno vinto solo una delle ultime cinque partite e sono in una posizione di classifica tranquilla. Altalenante il cammino del Monchengladbach nelle ultime partite, ma rimane comunque un campionato importante quello del Borussia, oggi di scesa sul campo di un Augsburg che potrebbe riuscire a mettergli i bastoni tra le ruote.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 29 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Mainz-Paderborn è una sfida delicata per la salvezza, con gli ospiti che non possono assolutamente permettersi di perdere, ancor più contro un Mainz quartultimo che potrebbe filare via. Solo tre però i successi casalinghi di questa squadra, mentre il Paderborn in trasferta ha conquistato 9 dei suoi 16 punti totali. Sfida equilibrata insomma. Pronostici infine favorevoli al Colonia, una delle squadre più in forma del momento, contro uno Schalke che invece sta vivendo un periodo di appannamento. Per il Colonia un successo vorrebbe dire avvicinarsi molto alla salvezza.

Le quote comparate

Borussia Dortmund-Friburgo 1
Snai 1.21 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Augsburg-Mönchengladbach GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Mainz-Paderborn X
Snai 3.90 – Betflag 3.90 – Lottomatica 3.90
Hoffenheim-Bayern Monaco 2
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Colonia-Schalke 1
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
*quote soggette a variazioni