Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 22 febbraio

Liga, i pronostici di sabato 22 febbraio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 22 febbraio

La Liga spagnola scende in campo sabato 22 febbraio per disputare quattro partite. Ecco tutti i nostri pronostici.

Fari puntati sulla lotta per il vertice, con il Real Madrid che ha visto scendere ad appena un punto il vantaggio sul Barcellona. La squadra di Zidane è attesa da una trasferta molto insidiosa, visto che sarà di scena sul campo del Levante. Il Real non si dovrà far distrarre troppo dalla Champions, possibile almeno un gol a testa nel confronto contro una squadra che proverà a conquistare un risultato positivo senza avere troppa pressione di classifica.

Il Barcellona, rivale numero uno per il titolo, non vive un momento facile. La società è nel caos per le vicende del presidente Bartomeu e all’orizzonte c’è anche la sfida con il Napoli di Champions. Messi e compagni saranno distratti da tutto questo? Tra l’altro l’attacco è in emergenza, nonostante nei giorni giorni sia arrivato Braithwhite dal Leganes. Blaugrana comunque favoriti sull’incostante Eibar.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 22 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Celta Vigo-Leganes è di fatto uno scontro diretto per la salvezza, una partita nella quale il pareggio sarebbe il risultato vietato. Eppure proprio il segno X è uno dei segni più probabili, considerato che in campo ci sarà tanta paura di perdere. Sfida che promette gol è anche Real Sociedad-Valencia. Ospiti che sono stati surclassati in settimana dall’Atalanta in Champions, in un confronto che ha messo a nudo i suoi limiti difensivi. Cosa che potrebbe fare anche la Real Sociedad. Una squadra che forse non vive il suo momento migliore, viste le tre sconfitte nelle ultime cinque gare, ma che rimane molto pericolosa specie in casa.

Le quote comparate

Celta Vigo-Leganes X
Snai 3.35 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.35
Barcellona-Eibar 1
Snai 1.21 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Real Sociedad-Valencia GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Levante-Real Madrid 2
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni