Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 22 febbraio

Ligue1, i pronostici di sabato 22 febbraio

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 13 dicembre: c'è Lille-Montpellier
Ligue1, i pronostici di sabato 22 febbraio

La Ligue1 scende in campo sabato 22 febbraio per disputare cinque partite. Ecco tutti i nostri pronostici sul campionato francese.

Fari puntati soprattutto sulla partita di Marsiglia, con la squadra di Villas Boas che può ridurre il gap dal Psg capolista. Anche se pare davvero difficile che l’undici di Tuchel possa perdere il titolo. Ad ogni modo il Marsiglia ha vinto le ultime tre partite, a volte senza brillare eccessivamente, e anche contro il Nantes parte con i favori dei pronostici. Può puntare al sorpasso sul Rennes anche il Lille, che gioca in casa contro un Tolosa che pare essere già rassegnato alla retrocessione.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 22 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

A proposito di squadre che vedono sempre più remota la possibilità di salvarsi c’è anche l’Amiens, atteso da una trasferta complicata a Strasburgo dove ha poche chance di riuscire a conquistare un risultato positivo. Angers-Montpellier potrebbe regalarci almeno una rete per parte, nonostante il rendimento esterno degli ospiti che non è certo quello della passata stagione. Infine possibile colpo esterno per il Monaco di Robert Moreno. L’ex vice di Luis Enrique sta finalmente raccogliendo i risultati sperati e la classifica è tornata a sorridere.

Le quote comparate

Marsiglia-Nantes 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Dijon-Monaco 2
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Lille-Tolosa 1
Snai 1.37 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.35
Angers-Montpellier GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Strasbourg-Amiens 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
*quote soggette a variazioni

LEGGI ANCHE: LIGA, I PRONOSTICI DEL 22 FEBBRAIO