Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 22 febbraio

Serie A, i pronostici di sabato 22 febbraio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 22 febbraio

La serie A torna in campo sabato 22 febbraio per disputare tre partite della 25esima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

La partita più importante della giornata, almeno ai fini della classifica, è quella che mette di fronte Spal e Juventus in uno dei classici testacoda. I bianconeri di Sarri, nuovamente primi da soli in classifica, si presentano all’appuntamento senza alcuni titolari, acciaccati come Pjanic e Higuain, e probabilmente anche con qualche “seconda linea” in campo visto l’imminente impegno di Champions League. La Spal cercherà il miracolo, contando anche sulle statistiche. Da quando la squadra di Ferrara è tornata in serie A non ha mai perso nel suo impianto contro la Juve, anzi lo scorso anno ha anche vinto. Ma erano altri tempi.

Gli altri pronostici

In serata Fiorentina-Milan promette scintille. Iachini ha dato una nuova immagine ai viola, è riuscito a trovare quell’alchimia che Montella non era riuscito a trovare. E i risultati stanno arrivando, come testimonia l’ultima goleada sul campo della Sampdoria. Per Chiesa e compagni adesso arriva un compito però difficile, perché il Milan è in crescita grazie soprattutto al carisma di Ibra e ai gol di Rebic. Entrambe le squadre segneranno?

Nel pomeriggio c’è invece Bologna-Udinese. I rossoblù di Mihajlovic hanno ormai la salvezza in pugno. E siamo solo a febbraio. Di questo passo ci si può giocare la restante parte del torneo senza troppe pressioni e con la consapevolezza che si può crescere ancora. L’Udinese è solamente a +4 sul terzultimo posto e ha bisogno di un risultato in trasferta. Ma solo la Spal ha fatto peggio in trasferta.

Le quote comparate

Bologna-Udinese 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Spal-Juventus 2
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Fiorentina-Milan GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.67
*quote soggette a variazioni