Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 14 febbraio: Valencia-Atletico il clou

I pronostici di venerdì 14 febbraio: Valencia-Atletico il clou

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 14 febbraio: Valencia-Atletico il clou

Venerdì 14 febbraio è il giorno degli anticipi nei maggiori campionati europei. Non si gioca però in serie A. Ecco i nostri pronostici.

Liga, big match Valencia-Atletico

Grande sfida in Spagna dove va in scena Valencia-Atletico, con entrambe le squadre che non devono commettere l’errore di pensare troppo ai successivi impegni di Champions League. L’Atletico Madrid giocherà martedì al Wanda Metropolitano contro il Liverpool un match nel quale parte sfavorito e Simeone oggi potrebbe tenere fuori qualche big. Per il Valencia invece all’orizzonte c’è l’Atalanta. I padroni di casa, reduci dal pesante ko di Getafe della scorsa settimana, saranno senza Florenzi, squalificato. Ma soprattutto senza Garay in difesa, per lui praticamente stagione finita. L’Atletico è spuntato, visto Morata, Joao Felix e Diego Costa sono tutti acciaccati. Solo il primo andrà in panchina.

Gli altri pronostici

Nella Ligue1 si gioca Monaco-Montpellier, sfida che mette in palio punti importanti per l’Europa. Montpellier quinto a 37, Monaco settimo a 35 in una classifica che in quella zona è davvero molto corta. Le ultime due vittorie di fila hanno fatto risalire il Monaco, si inizia a vedere qualche risultato della cura Moreno. Ora la prova del nove contro un Montpellier che quest’anno in trasferta è in affanno, solo 8 punti conquistati.

In Bundesliga invece l’anticipo è Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte. L’ultimo ko ha allontanato un po’ il Borussia Dortmund dalla vetta, i gialloneri non hanno saputo approfittare dello scontro diretto Bayern-Lipsia finito in parità. Ora una partita da non sbagliare contro il Francoforte, che però nelle ultime 4 gare ha raccolto 10 punti ed è formazione da non sottovalutare. Entrambe andranno a segno?

Wolverhampton-Leicester è invece l’anticipo in Premier League. Solo due vittorie nelle ultime cinque gare per le Foxes, che però hanno 10 punti di vantaggio sulla quinta in graduatoria. L’obiettivo di Maddison e compagni è quello di riuscire a conquistare un risultato positivo in questa trasferta. In trasferta del resto sono già arrivate 7 vittorie. Anche perchè il rendimento interno del Wolverhampton non è esattamente dei migliori. Il pareggio potrebbe accontentare sicuramente più il Leicester che non la squadra di Espirito Santo.

Le quote comparate

Monaco-Montpellier 1
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.80
Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Wolverhampton-Leicester X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Valencia-Atletico Madrid X
Snai 3.00 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
*quote soggette a variazioni