Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 15 febbraio

Serie A, i pronostici di sabato 15 febbraio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 15 febbraio

Sabato 15 febbraio come al solito sono tre gli anticipi in programma in serie A, validi per la 24esima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia con una sfida che mette in palio punti salvezza, ovvero Lecce-Spal. I pugliesi di Liverani sono reduci dalla bella vittoria ottenuta al San Paolo di Napoli, un successo che avrà dato grande autostima ai giallorossi. Che in casa però non hanno un buon ruolino e spesso hanno fatto cilecca proprio contro avversari di pari livello. La Spal ha cambiato allenatore in settimana, con Di Biagio che ha preso il posto di Semplici. Non si preannuncia per lui un compito agevole, la squadra avrà bisogno di qualche giorno in più per assimilare i concetti tattici. Di Biagio punterà a stimolare il gruppo psicologicamente, ma potrebbe non bastare.

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è ormai praticamente salvo, può giocare senza troppa pressione contro il Genoa, voglioso invece di agguantare punti salvezza. I padroni di casa sono leggermente favoriti dai pronostici, e non solo perché avranno dalla loro parte il sostegno dei tifosi. Il Genoa però appare in crescita, sembra aver ritrovato anche una adeguata organizzazione difensiva. In questo match però entrambe potrebbero segnare.

Chiusura degli anticipo con Atalanta-Roma una sorta di spareggio per il quarto posto, quello che vale un posto in Champions League. L’Atalanta ha una marcia in più in questo momento, ma corre il rischio di pensare proprio all’ottavo contro il Valencia. In casa ha commesso qualche passo falso e la Roma spera quantomeno di non perdere. I giallorossi però appaiono in difficoltà sul piano fisico e alla lunga potrebbero soccombere.

Le quote comparate

Lecce-Spal 1
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Bologna-Genoa GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Atalanta-Roma 1
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
*quote soggette a variazioni