Home CmScommesse consiglia I pronostici di giovedì 13 febbraio: c’è Milan-Juventus

I pronostici di giovedì 13 febbraio: c’è Milan-Juventus

CONDIVIDI
I pronostici di giovedì 13 febbraio: c’è Milan-Juventus

Giovedì 13 febbraio si gioca in Coppa Italia, Coppa di Francia e Coppa del Re. Tre partite da seguire, ecco i nostri pronostici.

Coppa Italia: c’è Milan-Juventus

Semifinale d’andata a San Siro nella quale è lecito attendersi un incontro molto più aperto di quel che si poteva pensare qualche settimana fa. La Juventus non sta giocando affatto bene, è reduce da una sconfitta a Verona che ha aperto delle crepe. L’ambiente è diviso, l’allenatore sta ricevendo delle critiche e già addirittura si pensa al fantamercato estivo, con Guardiola e Messi accostati ai bianconeri. Voci che sicuramente non fanno bene ad una squadra comunque prima in classifica, agli ottavi di Champions e appunto in semifinale di Coppa Italia. Il Milan spera di approfittarne. Anche se ha perso il derby ha trovato in Ibahimovic un leader vero. A 39 anni il centravanti continua a essere decisivo e potrebbe esserlo anche in questa sfida. E’ probabile che entrambe vadano a segno.

LEGGI ANCHE –>> I pronostici del 12 febbraio

Gli altri pronostici

In Francia si gioca il quarto di finale Epinal-Saint Etienne. L’Epinal sta vivendo una favola, perché è arrivato a questo punto del torneo contro tutte le previsioni della vigilia. E’ una squadra di categoria inferiore ma nell’ultimo turno a sorpresa ha fatto fuori il Lille e ora ci riproverà contro il Saint Etienne. Gli ospiti però ora non si faranno trovare impreparati e probabilmente faranno valere il loro maggior tasso tecnico. Stesso discorso in Spagna dove la Real Sociedad, dopo aver eliminato il Real Madrid, in Copa del Rey si trova di fronte il Mirandes, squadra della B spagnola nella quale milita da qualche giorno anche Crisetig. La differenza di categoria dovrebbe essere troppa per sperare in un risultato a sorpresa.

Le quote comparate

Milan-Juventus
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Real Sociedad-Mirandes 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Epinal-Saint Etienne 2
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni