Home CmScommesse consiglia I pronostici di mercoledì 12 febbraio: c’è anche Inter-Napoli

I pronostici di mercoledì 12 febbraio: c’è anche Inter-Napoli

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter
I pronostici di mercoledì 23 febbraio: c’è anche Inter-Napoli

Mercoledì 12 febbraio si gioca in Coppa Italia, Coppa di Francia e Coppa del Re. Quattro partite da seguire, ecco i nostri pronostici.

Coppa Italia: c’è Inter-Napoli

Cominciamo proprio dalla nostra Coppa Italia, semifinale d’andata. L’Inter gioca ancora a San Siro dopo aver vinto in modo rocambolesco il derby contro il Milan. Adrenalina a mille per il successo nella stracittadina e per il primo posto riconquistato. Anche se forse Conte farà qualche cambio in formazione non ci sono dubbi che i pronostici siano dalla sua parte contro il Napoli. La squadra di Gattuso al contrario ha perso in casa contro il Lecce in campionato, non ha quella continuità che serve per sognare. Questo però non vuol dire che non sia un avversario pericoloso, perché in gare così Mertens e soci possono battere chiunque. E poi la Coppa Italia è davvero troppo importante, perché da questa competizione può passare l’Europa futura per i partenopei. Entrambe potrebbero comunque segnare.

Coppa di Francia: due grandi sfide

Dopo aver conquistato la finale di Coupe de la Ligue ora il Psg vuole anche quella di Coupe de France. E del resto Tuchel ha l’obbligo di vincere tutto, vista la rosa che ha a disposizione. Il tecnico farà un po’ di turnover ma non rinuncerà a Thiago Silva e Neymar. E dovrà fare attenzione al Dijon. La posizione in classifica – diciassettesimo – non inganni, perché questa squadra non solo ha già battuto il Psg in campionato, ma davanti al proprio pubblico non perde da 11 gare e nelle ultime 9 ha sempre segnato. Entrambe segneranno?

Obiettivo Coppa di Francia anche per Lione e Marsiglia, che si aggrappano a questo trofeo per cercare di portare a casa qualcosa. La squadra di Rudi Garcia è davvero troppo incostante per poter sognare, il Marsiglia è secondo ma non gioca un calcio brillante. Anche in questa semifinale entrambe potrebbero trovare la via del gol.

Bilbao-Granada in Coppa del Re

Bilbao-Granada è la semifinale meno attesa. Queste due formazioni hanno fatto fuori Barcellona e Valencia e ora sognano la conquista della finalissima. Non aspettiamoci goleade. Il Bilbao è una squadra molto pragmatica, che avrà dalla sua parte il fattore campo e il calore del suo pubblico. Il Granada aveva iniziato molto bene il torneo, poi si è un po’ smarrito ma rimane una squadra ambiziosa e con qualità. In questa partita è molto probabile però che il Bilbao non perda.

Le quote comparate

Inter-Napoli 1 o GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Dijon-Psg GG
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.73
Lione-Marsiglia GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Bilbao-Granada 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
*quote soggette a variazioni