Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 7 febbraio: c’è Roma-Bologna

I pronostici di venerdì 7 febbraio: c’è Roma-Bologna

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 7 febbraio: c’è Roma-Bologna

Il venerdì è come al solito il giorno degli anticipi nei massimi campionati europei. Quattro le partite che prenderemo in esame per i nostri pronostici.

E partiamo da quella che ci interessa più da vicino, ovvero Roma-Bologna. I giallorossi di Fonseca stanno vivendo un momento delicato. Nelle ultime cinque partite hanno raccolto solamente 4 punti e il rischio di perdere il quarto posto si è fatto davvero concreto. A volte Dzeko e compagni non hanno raccolto quanto avrebbero meritato, a volte invece la Roma si è sciolta come neve al sole, peccato di superficialità. Fonseca sta facendo scelte importanti, ha rinunciato a Florenzi, ma forse dal mercato si attendeva di più. Alcuni giocatori sono un po’ in affanno sul piano fisico, specie a centrocampo dove la coperta è corta. Affronta un Bologna in salute, che con le ultime due vittorie si è portato a quota 30 e dunque molto vicino alla salvezza. Che d’altronde non è mai stata in dubbio. L’attacco bolognese potrebbe creare grattacapi ad una Roma che è apparsa svagata nelle ultime uscite.

Gli altri pronostici

In Francia si gioca Angers-Lille, con gli ospiti che sembrano favoriti per conquistare quello che sarebbe il terzo successo consecutivo. Al contrario l’Angers sta sprofondando verso il basso dopo gli ultimi risultati negativi. La Liga spagnola propone come anticipo invece Alaves-Eibar, due squadre che sperano di togliersi al più presto dai guai. Hanno entrambe 24 punti e devono guardarsi le spalle dalle squadre che vogliono salvarsi. Si prevede un match equilibrato con il pareggio da prendere come ipotesi di risultato finale. Eintracht-Augsburg è invece la partita prevista in Bundesliga, con l’undici di Francoforte che spera di portare a casa i tre punti per compiere il sorpasso in classifica sui rivali. E’ probabile però che vedremo un gol da ambo le parti.

Le quote comparate

Angers-Lille 2
Snai 2.75 – Betflag 2.75 – Lottomatica 2.75
Eintracht-Augsburg GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Roma-Bologna GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Alaves-Eibar X
Snai 3.05 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
*quote soggette a variazioni