Home CmScommesse consiglia Coppa del Re, i pronostici di giovedì 6 febbraio

Coppa del Re, i pronostici di giovedì 6 febbraio

CONDIVIDI
Coppa del Re, i pronostici di giovedì 6 febbraio

Doppio appuntamento oggi con la Coppa del Re spagnola. Grandi sfide in programma, in campo le big. Ecco i nostri pronostici.

Athletic Bilbao-Barcellona

Attenzione al Barcellona, che in questi giorni è una vera e propria polveriera. In attacco è spuntato, dopo gli infortuni di Dembelè e Suarez, e il nuovo allenatore Setien deve gestire anche la grana Messi. Il campione blaugrana ha avuto un dissidio con il team manager, l’ex compagno Abidal, che in indicato nel numero dieci uno dei motivi principali della separazione con l’ex tecnico Valverde. In questa partita il Barcellona è ospite di un Bilbao che negli ultimi due mesi ha perso smalto. Tuttavia i baschi in queste grandi occasioni riescono sempre a tirar fuori qualcosa in più. Potremmo aspettarci dunque un match più equilibrato del previsto.

Real Madrid-Real Sociedad

I gol non dovrebbero mancare nemmeno in Real Madrid-Real Sociedad. E’ probabile che Zidane faccia qualche cambiamento in formazione, schierando Militao dal primo minuto, e affidandosi all’estro di Rodrygo e Vinicius alle spalle di Benzema. La Real Sociedad, che sta disputando un torneo sicuramente molto positivo, è consapevole del fatto che non ha nulla da perdere. I buoni giocatori non gli mancano, con Odegaard che ha tanta voglia di mettersi in mostra.

Le quote comparate

Athletic Bilbao-Barcellona GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Real Madrid-Real Sociedad GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.67
*quote soggette a variazioni