Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 8 febbraio

Serie A, i pronostici di sabato 8 febbraio

CONDIVIDI
Serie A pronostici 8 febbraio
Serie A pronostici 8 febbraio

Dopo l’anticipo Roma-Bologna, la serie A riparte sabato 8 febbraio con i consueti tre anticipi. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con un interessante Fiorentina-Atalanta. I bergamaschi hanno l’opportunità di prendersi il quarto posto in solitario, anche se nell’ultimo periodo i suoi risultati sono stati abbastanza altalenanti. La squadra di Gasperini gioca meglio in trasferta che non davanti al pubblico amico, dove alle volte non è riuscita a esprimere il suo potenziale. La Fiorentina di Iachini non vince da due partite, ma va dato atto al tecnico di essere riuscito subito a dare la sua impronta. E’ probabile che entrambe trovino la via del gol.

Il Torino ha cambiato allenatore in settimana, con Longo che ha preso il posto di Mazzarri. Basterà per dare una svolta alla squadra? Difficile dirlo. Dopo tre sconfitte consecutive i granata hanno bisogno di un risultato positivo e proveranno a conquistarlo contro una Sampdoria un po’ in affanno. Solo un punto nelle ultime tre gare per i doriani di Ranieri, che pagano un po’ la fragilità difensiva. Il pareggio sarebbe senz’altro un risultato gradito per gli ospiti.

Chiusura serale con Verona-Juventus. Una trasferta da prendere con le pinze da parte dei bianconeri, perché il Verona – che è praticamente già salvo – in settimana è riuscito a fermare la Lazio sul pareggio e ha una precisa identità tattica. Ha una delle migliori difese del torneo ed è una squadra molto organizzata. La Juventus però ha i campioni, quelli che possono decidere tutto con una prodezza. E il Verona sarà un po’ stanco visto che ha giocato appena tre giorni fa. I pronostici dunque pendono dalla parte della squadra di Sarri.

Le quote comparate

Fiorentina-Atalanta GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Torino-Sampdoria X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Verona-Juventus 2
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
*quote soggette a variazioni