Home CmScommesse consiglia Serie A, Lazio-Verona: probabili formazioni e pronostici

Serie A, Lazio-Verona: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Serie A, Lazio-Verona: probabili formazioni e pronostici

Lazio-Verona è il recupero della diciassettesima giornata di serie A e si giocherà mercoledì 5 febbraio con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Una gara che davvero può spalancare altri palcoscenici per la Lazio di Simone Inzaghi, che continua a vivere un momento davvero magico. Nelle ultime 13 partite solo un pareggio per i biancocelesti, quello arrivato nel derby. Immobile continua a segnare a raffica, è il Re Mida della serie A, trasforma in gol ogni pallone che tocca. In caso di successo sul Verona la Lazio sarà seconda a -2 dalla Juventus capolista, scavalcando anche l’Inter. Basta dire questo per capire l’importanza di questa sfida dell’Olimpico.

Attenzione però al Verona, vera rivelazione della stagione. La squadra di Juric ha una chiarissima identità tattica, gioca molto bene e non ha paura di nessun avversario. La salvezza è ormai in cassaforte per i gialloblù, squadra che ha più modi per trovare la porta, con il “vecchio” Pazzini che rimane un terminale molto affidabile. Il Verona non farà barricate, la metterà sul piano del gioco, ma non avrà uno dei suoi uomini migliori, lo squalificato Amrabat.

Lazio praticamente in formazione tipo, con Caicedo in coppia con Immobile visto che Correa non è al meglio. Nel Verona Borini dovrebbe giostrare da prima punta, con Verre e Zaccagni alle sue spalle. Pronostici? Lazio favorita, del resto è in un momento davvero stratosferico. Il Verona però potrebbe riuscire a trovare la via del gol.

Le probabili formazioni di Lazio-Verona

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Pessina, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Borini.