Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di mercoledì 5 febbraio

Ligue1, i pronostici di mercoledì 5 febbraio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di mercoledì 5 febbraio

La Ligue1 oggi torna in campo per il turno infrasettimanale. Sette gare della 23esima giornata, ecco tutti i nostri pronostici.

Negli anticipi del martedì il Psg ha vinto sul campo del Nantes allungando in classifica ma soprattutto il Lille ha battuto il Rennes riaprendo i giochi per il terzo posto. Fari puntati sul match St.Etienne-Marsiglia, con gli ospiti che devono vincere a tutti i costi più che altro per aumentare il divario sulle rivali per il secondo posto più che pensare a rincorrere il Psg. La squadra di Villas Boas è reduce da due ko di fila e gioca sul campo di un St.Etienne che ha perso 4 delle ultime 5 gare. Fuori casa il Marsiglia ha perso solo 2 volte in stagione e può uscire imbattuto anche in questa trasferta.

L’arrivo di Rudi Garcia non ha risolto i problemi di un Lione troppo incostante per poter puntare alle posizioni che contano. L’obiettivo massimo sembra essere il terzo posto, per il quale comunque ci sarà da battagliare contro molte rivali. Il match contro l’Amiens non sembra presentare molte difficoltà, considerato il valore di un avversario in netta difficoltà e con la difesa colabrodo. Sogna in grande anche il Montpellier, che ha buone chance di superare il Metz.

LAZIO-VERONA: probabili formazioni e pronostici

Gli altri pronostici

In coda ultima chiamata per il Tolosa, ultimo in classifica. In caso di ko anche contro lo Strasburgo la salvezza diventerà davvero una chimera. Ospiti che hanno segnato solo 8 gol in trasferta finora.Il Reims sembra essere favorito dai pronostici sul Nizza, che in genere in trasferta non riesce a esprimere il suo potenziale. I padroni di casa potrebbero avvicinarsi al terzo posto se otterranno i tre punti. Delicatissima la sfida salvezza Nimes-Dijon, con gli ospiti che potrebbero anche accontentarsi di un pareggio per conservare il vantaggio su una diretta rivale.

Le quote comparate

Tolosa-Strasburgo X
Snai 3.05 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.05
Reims-Nizza 1
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Nimes-Dijon GG
Snai 1.87 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.87
Lione-Amiens 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Brest-Bordeaux GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Montpellier-Metz 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
St.Etienne-Marsiglia X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
*quote soggette a variazioni