Home CmScommesse consiglia Ligue1, i pronostici di martedì 4 febbraio

Ligue1, i pronostici di martedì 4 febbraio

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di martedì 4 febbraio

La Ligue1 prevede un turno infrasettimanale. Oggi martedì 4 febbraio si giocano tre incontri, ecco tutti i nostri pronostici.

La partita più interessante è quella tra Lille e Rennes, due formazioni che sperano di agguantare un posto in Champions League e per questo motivo giocheranno a viso aperto cercando la vittoria. Dovrà fare di più sicuramente il Lille, visto che è a 6 punti dai rivali e ha il vantaggio del fattore campo. Che il Rennes però voglia fare davvero sul serio quest’anno lo testimonia anche l’arrivo di Nzonzi a centrocampo. Con la sua esperienza si può puntare anche al secondo posto, viste le attuali difficoltà del Marsiglia. E’ probabile che entrambe le squadre riescano a segnare almeno un gol, con il pareggio che sarebbe risultato forse meno gradito ad entrambe.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 1 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Nantes-Psg sembra essere la partita dai pronostici più scontati. Non solo perché i gialloverdi hanno perso tre delle ultime quattro gare, ma perché il Psg in questa fase della stagione ha ripreso ad accelerare. Gol su gol, vittorie su vittorie per blindare il titolo e poi concentrarsi sulla Champions. In grande affanno invece il Monaco di Robert Moreno, reduce da tre sconfitte consecutive che lo stanno facendo sprofondare verso il basso. L’allenatore spagnolo non è riuscito a dare finora la sua impronta e il match contro l’Angers è fondamentale. Il Monaco si gioca molto in questa sfida nella quale non si può permettere il lusso di perdere.

Le quote comparate

Lille-Rennes GG
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Monaco-Angers 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Nantes-Psg 2
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
*quote soggette a variazioni