Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 1 febbraio

Serie A, i pronostici di sabato 1 febbraio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 1 febbraio

Sabato 1 febbraio è il giorno degli anticipi in serie A. Come al solito sono tre le sfide in calendario, ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Bologna-Brescia. La squadra di Mihajlovic ormai ha una sua identità e con 27 punti è sulla strada buona per salvarsi al più presto. In casa ha perso le ultime due e ora vuole fare tornare a sorridere i suoi tifosi. Il Brescia è invece ultimo insieme a Spal e Genoa. Cosa non sta funzionando? Balotelli ogni tanto regala un lampo di classe, ma dietro la squadra è fragile e la regia di Tonali non può bastare. Bologna favorito per la conquista dei tre punti.

Il Cagliari di Maran ha avuto un sussulto d’orgoglio. Dopo un periodo molto difficile i sardi sono riusciti a tornare al risultato positivo fermando l’Inter sul pareggio grazie al gol dell’ex Nainggolan. Certo, ormai il quarto posto sembra essere utopia, ma si può sempre sognare l’Europa League. Di contro c’è un Parma che nelle ultime settimane è stato altalenante anche a causa degli infortuni che hanno colpito alcuni suoi giocatori importanti. Gli emiliani in trasferta spesso riescono a giocare meglio che in casa, possibile un match con gol da ambo le parti.

Stessa cosa potrebbe accadere in Sassuolo-Roma. Perché i giallorossi di Fonseca, che sono comunque leggermente favoriti per la vittoria, creano tantissime palle gol. Tante non le concretizzano, ma sono comunque molto pericolosi. I neroverdi hanno messo fine ad un periodo difficile raccogliendo quattro punti nelle ultime due partire, ora sperano di riuscire ad agguantare almeno un pareggio contro Dzeko e compagni.

Le quote comparate

Bologna-Brescia 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Cagliari-Parma GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.67
Sassuolo-Roma GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni