Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, Ligue1 e Bundesliga, i pronostici del 2 febbraio

Premier League, Ligue1 e Bundesliga, i pronostici del 2 febbraio

CONDIVIDI
Premier League pronostici 2 febbraio

Premier League, Ligue1 e Bundesliga domenica 2 febbraio non presentano un calendario particolarmente ricco di incontri. Facciamo il punto della situazione.

Iniziamo dalla Ligue1, dove sono tre le sfide in calendario. Il Psg ormai è in fuga e il Marsiglia forse farebbe bene a concentrarsi sulla lotta per il secondo posto. La formazione di Villas Boas oggi è ospite di un Bordeaux che nell’ultimo turno è riuscito a spezzare una serie di sconfitte consecutive che lo stavano risucchiando verso il basso. I girondini in casa hanno vinto solo 4 volte su dieci, possibile che in questo match vedremo almeno un gol per parte. Il Metz annaspa nei bassifondi e oggi attende la visita di un St.Etienne che spera di fare un colpaccio esterno, cosa che gli è riuscita 4 volte quest’anno. Ospiti che non hanno mezze misure. Sono l’unica squadra che non ha pareggiato insieme al Psg. Il Lione di Rudi Garcia, che in trasferta ha il secondo miglior rendimento, è ospite del Nizza. Partita aperta, entrambe segneranno?

Le quote comparate di Ligue1

Nizza-Lione GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Metz-St.Etienne 2
Snai 3.00 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
Bordeaux-Marsiglia GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
*quote soggette a variazioni

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 2 FEBBRAIO

In Bundesliga sono solo due le partite. Il Colonia proverà ad approfittare del fattore campo per avere la meglio sul Friburgo e guadagnare punti sulla zona retrocessione. Impresa che non pare impossibile. Nell’altra sfida il redivivo Paderborn si gioca molto nel match contro il Wolfsburg, reduce da tre sconfitte di fila. Il fanalino di coda potrebbe conquistare altri punti per rimanere in scia alle rivali per la salvezza.

Le quote comparate di Bundesliga

Colonia-Friburgo 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.05
Paderborn-Wolfsburg GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni

Due sole le partite anche in Premier League. La cura Arteta finora non ha dato i suoi frutti all’Arsenal, che continua ad inanellare sconfitte ed è destinato ormai ad un campionato anonimo. Burnley che potrebbe sfruttare al meglio il fattore campo per conquistare invece il terzo successo di fila e allungare sulla zona retrocessione. Molto più interessante comunque l’altra sfida, Tottenham-Manchester City, molto più complicata anche per i pronostici. Il City ormai ha capito da tempo di aver perso il titolo e al massimo può lottare per il secondo posto. La partita contro gli Spurs comunque fornisce grandi stimoli agli uomini di Guardiola, che sperano di vincere in questa trasferta approfittando di un Tottenham altalenante. L’impronta di Mourinho finora non s’è vista. Ad ogni modo entrambe potrebbero far gol in questa sfida.

Le quote comparate di Premier League

Burnley-Arsenal 1
Snai 4.00 – Betflag 4.00 – Lottomatica 4.00
Tottenham-Manchester City GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni