Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 2 febbraio

Serie A, i pronostici di domenica 2 febbraio

CONDIVIDI
Serie A pronostici 2 febbraio

Domenica 2 febbraio giornata molto importante in serie A, dove si giocano sei partite della ventiduesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

A infiammare è come al solito la lotta per il primato. Dopo aver perso contro il Napoli la Juventus non solo ha gettato alle ortiche la possibilità di allungare sull’Inter, ma si è vista rosicchiare un punto dai nerazzurri e dalla Lazio. Giochi insomma apertissimi. La Juventus oggi è attesa da un’altra partita difficile contro la rinnovata Fiorentina di Iachini, che in campionato è reduce da una lunga striscia positiva. Tra le due tifoserie c’è poi una rivalità storica e le motivazioni dunque non mancano di certo. Allo Stadium in poche riescono ad uscire indenni, ma la Fiorentina ha il dovere di provarci e un gol potrebbe anche segnarlo.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 1 FEBBRAIO

Più scontato il pronostico di Lazio-Spal. Ospiti combattivi ma sicuramente meno performanti di una Lazio che fin qui ha disputato un campionato meraviglioso e dovrebbe portare a casa l’intera posta in palio. L’Inter di Conte è intervenuta sul mercato e oggi ha un Eriksen in più nel motore per andare a vincere sul campo dell’Udinese. Impresa difficile ma non impossibile, nonostante l’assenza del leader Handanovic. Tuttavia i friulani non hanno troppa pressione addosso e proveranno a fare l’impresa.

Gli altri pronostici

Il Milan non avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic per questo match e la sua assenza potrebbe pesare, anche se in questo momento Pioli ha riscoperto un Rebic decisivo. Il Verona è squadra che gioca bene e almeno un gol a San Siro potrebbe segnarlo. Il Genoa ha rivoluzionato la sua rosa e sarà difficile nel breve periodo riuscire già a trovare la giusta sintonia tra i reparti. L’Atalanta potrebbe approfittarne per vincere e prendersi così il quarto posto, visto che la Roma ieri ha perso. Il Lecce versione casalinga non convince. ll Torino di Mazzarri nell’ultima gara di serie A ha perso 0-7 e ora vorrà riscattarsi. Serve grande impegno.

Le quote comparate

Juventus-Fiorentina 1
Snai 1.32 – Betflag 1.32 – Lottomatica 1.35
Lazio-Spal 1
Snai 1.23 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.23
Milan-Verona GG
Snai 1.73 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.73
Atalanta-Genoa 1
Snai 1.23 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.23
Lecce-Torino GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Udinese-Inter 2
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.73
*quote soggette a variazioni