Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 2 febbraio

Liga, i pronostici di domenica 2 febbraio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 2 febbraio

Domenica 2 febbraio si gioca anche in Spagna. Sono sei le partite in calendario nella Liga, ecco tutti i nostri pronostici.

Dopo la vittoria del Real nel derby contro l’Atletico, adesso al Barcellona non rimane altro da fare se non vincere contro il Levante e rimanere in scia alle merengues. La squadra di Setien però non ha convinto del tutto nelle prime uscite con il nuovo tecnico e come al solito si aggrapperà alla classe di Messi per uscirne fuori. Pronostici che sono ovviamente dalla sua parte, ma occhio alle sorprese. In settimana il Siviglia ha perso clamorosamente in Copa del Rey contro un avversario di categoria inferiore e non sono mancate le critiche. Il calciomercato ha portato un giocatore come Suso che può essere molto importante per gli andalusi, favoriti su un Alaves che in trasferta ha raccolto solo 7 punti.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 2 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

La Real Sociedad, big a parte, è una squadra che in trasferta ha raccolto spesso risultati positivi. Potrebbe farlo anche sul campo del Leganes, penultimo e un po’ in affanno. Il Bilbao è afflitto dalla pareggite in questo periodo della stagione e per i baschi potrebbe arrivare un altro segno X contro il Getafe. Villarreal-Osasuna e Eibar-Real Betis potrebbero regalarci sfide con almeno un gol per parte.

Le quote comparate

Leganes-Real Sociedad 2
Snai 2.55 – Betflag 2.55 – Lottomatica 2.55
Eibar-Real Betis GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Athletic Bilbao-Getafe X
Snai 2.80 – Betflag 2.80 – Lottomatica 2.80
Villarreal-Osasuna GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Siviglia-Alaves 1
Snai 1.37 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.37
Barcellona-Levante 1
Snai 1.12 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.10
*quote soggette a variazioni