Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 1 febbraio: c’è Real Madrid-Atletico

Liga, i pronostici di sabato 1 febbraio: c’è Real Madrid-Atletico

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 1 febbraio: c’è Real Madrid-Atletico

Abbuffata di emozioni. Sabato 1 febbraio si giocano quattro partite della Liga, il campionato spagnolo. Ecco i nostri pronostici.

Real Madrid-Atletico Madrid è la partita del giorno e non potrebbe essere altrimenti, visto che parliamo di uno dei derby più sentiti che ci sono in circolazione. Due squadre che hanno storia, che sono forti e che vogliono puntare al titolo. Ospiti che aspettavano il grande colpo in avanti, ma alla fine Cavani non s’è mosso e Simeone forse non è riuscito a risolvere il suo problema più grande, quello di trovare un bomber che sfondi il muro dei venti gol con facilità. La classifica ci dice proprio questo, che il Real è primo con 46 punti e l’Atletico è dietro a quota 36, avendo perso per strada punti preziosi.

La squadra di Zidane è favorita dai pronostici e lo testimoniano in fondo anche le quote. Tuttavia i derby sono apertissimi, perché entrano in ballo altre motivazioni, e l’Atletico proverà a far leva sulla sua difesa per uscire indenne. Impresa che sembra complicata, perché alla fine un gol il Real sa sempre come trovarlo. In casa finora per le merengues sette vittorie e tre pareggi.

SERIE A: I PRONOSTICI DI SABATO 1 FEBBRAIO

Gli altri pronostici

Vedremo il debutto di Alessandro Florenzi con la maglia del Valencia, che oggi ospita il Celta Vigo – terzultimo – e non vuole fallire l’appuntamento con la vittoria per rilanciare le sue ambizioni europee. Maiorca-Real Valladolid è una sfida molto importante in chiave salvezza. Per il Valladolid sarebbe fondamentale non perdere per mantenere il vantaggio sulla rivale, ma il Maiorca è in casa che sta cercando di costruire la sua salvezza, con 17 punti su 18 conquistati tra le mura amiche.

Le quote comparate

Granada-Espanyol 1
Snai 2.60 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.60
Real Madrid-Atletico Madrid 1
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Maiorca-Real Valladolid 1
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
Valencia-Celta 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
*quote soggette a variazioni