Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 17 gennaio: si gioca pure in Bundesliga

I pronostici di venerdì 17 gennaio: si gioca pure in Bundesliga

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 17 gennaio: si gioca pure in Bundesliga
I pronostici di venerdì 17 gennaio: si gioca pure in Bundesliga

Il venerdì come sempre è il giorno degli anticipi in alcuni campionati europei. Tre le partite da analizzare per i nostri pronostici.

Partiamo questa volta dalla nostra serie B, che riparte con un confronto molto interessante come Frosinone-Pordenone. Ciociari che stanno cercando di rinforzarsi per tornare a lottare per le posizioni che contano. Prima della sosta la vittoria è mancata in tre turni. Al contrario il Pordenone è la rivelazione dell’anno. Sappiamo benissimo che nella serie cadetta bastano poi un paio di ko per finire nella pancia della graduatoria, ma i neroverdi non sono una bolla di sapone. Sono secondi e con tanta voglia di regalarsi un sogno. Partita che promette spettacolo, vedremo un gol per parte almeno?

Si gioca anche in Bundesliga. L’anticipo della 18esima giornata è Schalke 04-Borussia Mönchengladbach. Ospiti che nonostante qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo continuano a rimanere nelle prime posizioni, a ridosso del Lipsia capolista e prima di corazzate come Bayern e Borussia D. Lo Schalke però sta pure disputando un campionato importante, essendo quarto a pari punti con i giallorossi. Pronostici aperti, il Borussia Mönchengladbach in trasferta ha pareggiato solo una volta e potrebbe subire l’intraprendenza casalinga dello Schalke.

In Liga pure un solo anticipo: i pronostici

Anche nella Liga spagnola, che apre la ventesima giornata, si gioca una sola partita. Il Leganes penultimo si gioca tanto in questo match casalingo nel quale affronterà il più quotato Getafe, sesto nonostante le ultime due sconfitte consecutive. E’ davanti al suo pubblico che il Leganes deve cercare di costruire la salvezza, non a caso 10 dei 15 punti totali sono arrivati nel suo stadio. Ospiti che sono usciti però imbattuti nel 66% delle trasferte disputate e un punto potrebbero anche strapparlo.

Le quote comparate

Schalke 04-Borussia Mönchengladbach GG
Snai 2.65 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.65
Frosinone-Pordenone GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Leganes-Getafe X
Snai 2.75 – Betflag 2.75 – Lottomatica 2.75
*quote soggette a variazioni